Post Recenti

martedì 23 luglio 2024

RECENSIONE - Sarò sempre con te - Monica Murphy


Titolo:Sarò sempre con te

Autore: Monica Murphy

Ce: Newton Compton

Genere: Contemporary

Data di pubblicazione:23/07/24 

Serie: Lancaster Prep vol 4

Formato: Ebook €5,99 flessibile 9,40

Link Amazon

Sinossi


Weston è il re della Lancaster Prep. È sexy, sicuro di sé e intelligente, e sa benissimo di esserlo. Tutti lo amano e potrebbe avere qualunque ragazza voglia. Ma a lui ne interessa soltanto una: Carolina Lancaster. Dedita anima e corpo alla danza, altera e distaccata, Carolina di fatto è intoccabile. Weston cerca di starle lontano in ogni modo e la tratta con sufficienza e arroganza. Dal canto suo, Carolina sembra detestarlo e fa di tutto per evitarlo. La verità, però, è che entrambi condividono un segreto: una notte d’estate, a Parigi, sono stati insieme. Hanno aperto l’una il cuore all’altro, e hanno vissuto momenti indimenticabili, dolci e appassionati. E nonostante l’ostilità che ora si riservano a vicenda, il fuoco arde ancora sotto la cenere. Ci sarà il lieto fine per loro o il destino li dividerà per sempre?

Verità nascoste, attrazione, fascino oscuro.
La Lancaster Prep sta riaprendo le porte.


Recensione

La Lancaster Prep riapre le sue porte e la famiglia omonima è pronta a farci conoscere un altro complicato membro. Dopo Whit e Silvye è il momento della più piccola: Carolina. Lei è fuggita a Londra per studiare danza e si è tenuta a distanza dalla disfunzionalità insita nella genitorialità della madre. Si è anche tenuta a distanza da tutti, da emozioni e sentimenti. La sua vita è solo la danza, e la danza per lei è vera soltanto se c’è un dolore sordo. Lei fatta di contraddizioni, vuole esibirsi, eppure non desidera che le si presti attenzioni. Vuole brillare, ma anche che nessuno conosca il suo nome. Probabilmente l’unica cosa che le ricorda di esistere. Finché una notte incontra un ragazzo, un americano come lei, che cambia tutto e di cui conosce solo il nome West. Da lui desidera essere qualcosa, diversa dalla danza, oltre i limiti feroci che si è sempre imposta. Perché sa che non lo rivedrà e che sarà solo per una notte da ricordare. 


“Ti voglio in qualsiasi modo possa averti, Carolina.”


L’attrazione e quella piccola notte incantevole rimangono impresse sia in Carolina che in West. E quando si rincontrano? Va tutto male, l’attrazione va di pari passo con l’odio, l’odio si trasferisce in tocchi proibiti, in baci profondi, in incontri d’anime, hanno questo modo di farsi innervosire e poi di farsi calmare; più si torturano più bramano, più emozioni, vita, amore.

Ma la vita, si sa, mette a dura prova, crea separazioni, confusioni, e dolore. Carolina e West si ripetono di non sono fatti l’uno per l’altro, ma nessuno può sapere quanto una notte magica a Parigi possa diventare il primo passo dell’unica strada possibile per due cuori come i loro.


“«Carolina. Sei incastrata con me.»

«Non c’è nessun altro con cui vorrei essere incastrata.»”


 🪄🪄🪄🪄🪄

The Valentine in love

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento