Post Recenti

mercoledì 24 luglio 2024

RECENSIONE - Il gioco del dolore - Play #3 - Morticia Knight

Titolo: Gioco di ruolo

Autore: Morticia Knight

Genere: BDSM MM

Editore: Quixote Edizioni

Data uscita: 13 marzo 2019

Link Amazon

Sinossi

Terry è pronto a ricevere del dolore che lo conduca al piacere.Più Terry si immerge nella dinamica BDSM insieme a Phil, più si rende conto di essere pronto per un rapporto che in includa il lifestyle in maniera totale. Ha ancora molto da imparare nel suo viaggio D/s con il suo Master, ma ha già scoperto un senso di pace e di soddisfazione che non sapeva di poter provare.Phil non vede l’ora di mostrargli quanto il dolore erotico possa essere sublime.Quando Terry gli confessa il suo desiderio di portare la loro relazione come Master e sub al passo successivo, Phil non potrebbe essere più eccitato e decide di esplorare alcuni dei limiti negoziabili del suo ragazzo, riguardo al dolore. Come se non bastasse, sono in arrivo le vacanze di Natale, durante le quali potranno festeggiare con gli amici. Se solo Phil ricevesse un’offerta di lavoro per qualche film, realizzerebbe tutti i suoi desideri di Natale.I segreti verranno rivelati, i desideri proibiti verranno condivisi e il nuovo anno inizierà con il botto. Questo farà avvicinare non solo Phil e Terry, ma anche i loro amici: Master Gerard e Marco, il suo ragazzo.


Recensione

Sono arrivata alla fine di questa trilogia di cui ho amato ogni scena, ogni parola, ogni interazione. 

L'amicizia di Phil e Terry con Gerard e Marco dà conforto a chi conosce poco o nulla delle dinamiche BDSM, anch'io non sono per niente dotta di tale aspettative, ma posso dire che ciò che ho letto finora dell'argomento mi ha dato buone sensazioni, pur non accettando a priori alcune dimostrazioni.

Ciò che mi fa amare tale genere letterario è il consenso tra tutte le parti coinvolte in ogni situazione. 

Solo quando non c'è consenso si parla di violenza, abuso e credo che questa mancanza non si trovi solo nel campo BDSM come ci illudiamo di credere, o nel mondo gay, solo per illuderci di essere persone migliori, ma anche nella vita di tutti i giorni e quindi per tutti quelli che si credono suoeriori a chi ritengono diversi.

L'amore è l'unica grande realtà che permette a chiunque di vivere la propria vita così come la desidera senza dover essere giudicato. 


«Terry è la persona che meglio esprime i sentimenti che conosca. È la mia anima gemella.» 

Tutto ciò che contava in quel momento era baciare il suo Master con tutto l’amore di cui era capace. Perché anche lui è la mia anima gemella e lo sarà sempre.


Morticia mi ha regalato belle emozioni anche con questa trilogia, come già aveva fatto con Father. 

Consigliate entrambe soprattutto a chi ama il genere.

A presto

🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento