Post Recenti

martedì 23 luglio 2024

RECENSIONE - L’arena dei lupi #1 - Luisa D.


Titolo: L’arena dei lupi #1

Autore: Luisa D.

Editore: Self-Publishing

Genere: fantasy  mm romance

Data uscita: 3 marzo 2016

Link Amazon

Sinossi

Per Seth, capobranco della dinastia Hait, l'arena dei combattimenti è tutta la sua vita. Il sangue che fa scorrere durante gli incontri è la sua adrenalina.

Per il giovane figlio del capobranco rivale gli interessi di Seth sono tutto ciò da cui ha sempre preso le distanze.

Ma basterà uno sguardo incrociato casualmente sugli spalti a far vacillare le certezze di entrambi.


Recensione

Dopo Alan e Chad, la mia attenzione è caduta sulla serie L'arena dei lupi, quindi genere mutaforma che prediligo molto.

Certamente la mia conoscenza su questo genere è ampia dato l'elevato numero di libri letti, quindi pur non condividendo chi ha affossato questa storia, non sono del tutto entusiasta di ciò che ho letto.

Sarà perché il rapporto tra i due protagonisti si alterna tra qualcosa che somiglia molto al fare bambinesco e l'atteggiamento adulto fatto di rabbia e violenza. 

Sarà perché forse aveva bisogno di essere più approfondito, sarà perché è tra i primi lavori di Luisa, ma a differenza di altri suoi lavori mi ha lasciato insoddisfatta.

Ciò non toglie che io sia solo una lettrice per cui non mi permetto di denigrare chi si impegna a fare della scrittura non solo un piacere ma una vocazione, quindi concludo dicendo che la storia si legge velocemente, senza creare alcun patema e che consiglio a chi desidera leggere qualcosa che non sia impegnativo e di molto molto leggero.

Adesso voglio scoprire cosa nasconde Daniel.

A presto

🪄🪄🪄


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento