Post Recenti

martedì 23 luglio 2024

RECENSIONE - Gioco bondage - Play #2 - Morticia Knight

Titolo: Gioco bondage

Autore: Morticia Knight

Genere: BDSM MM

Editore: Quixote Edizioni

Data uscita: 5 giugno 2018

Link Amazon

Sinossi

Phil deve insegnare a Terry un po’ di autocontrollo…

Terry e Phil hanno iniziato quello che promette di essere un percorso D/s molto soddisfacente per entrambi. Il loro gioco di ruolo estremo è stato un successo e Terry è pronto a permettere a Phil di esercitare più controllo su di lui, in qualsiasi modo. Tuttavia, anche i Master hanno dei dubbi e, quando la sua carriera di produttore prende una piega inaspettata, Phil teme di non potersi prendere cura del suo ragazzo in maniera adeguata. Il mentore di Phil gli assicura che quello di cui hanno bisogno, più dei soldi, è che lui assuma il comando e spinga Terry oltre i suoi limiti.

Terry desidera che il suo Master assuma il controllo…

Adesso Terry sa che essere un sottomesso soddisfa un suo bisogno, che non si era mai accorto di avere. Così, Phil porta le loro scene al livello successivo, introducendo Terry a un bondage più estremo. Il ritorno della sua vecchia nemesi, incontrata alla festa di Master Gerard, diventerà un pericolo per Terry? Proprio quando il Dom e il sub decidono di giocare con Master Gerard e con il suo ragazzo, Marco, il pericolo si rivela ancora più spaventoso di quanto chiunque potesse immaginare.


Recensione

Sapeva che un gioco di ruolo non consensuale non era una cosa per tutti quelli che avevano una relazione D/s, o un qualsiasi tipo di rapporto BDSM, a dirla tutta. Era servita un’enorme quantità di fiducia tra loro per rendere quell’esperienza un successo.


Dal momento che la parola fiducia l'ho letta in più di un'occasione amando il genere BDSM, ho ritenuto opportuno estrapolare questo estratto dalla lettura del secondo volume di Play, serie BDSM della Knight. 

Ritengo che la parola sopracitata sia il punto chiave per chi pratica questo tipo di attività per una migliore intesa sessuale tra le parti.

In ogni relazione il punto focale è la fiducia nell'altro, ma per chi pratica il BDSM credo sia la forza trainante della coppia.

Sicuramente per chi, come me, non è dotto in questa materia potrà sentirsi turbato o peggio, ma penso che tutto possa risolversi in ciò che è ovvio: ossia la consensualità delle parti.

Siamo esseri umani, pensanti e con un'intelligenza al di sopra di chi viene etichettato come essere animale, per cui ognuno può vivere la propria vita come vuole, senza mai essere sopraffatto dall'altro e con consenso da entrambe le parti in causa.

Tutto questo lo si evince leggendo Gioco Bondage dove Terry e Phil continueranno a fare passi in avanti nella loro nuova relazione rafforzando sempre più il loro amore indissolubile. 

A presto con l'ultimo volume della serie.


🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento