Post Recenti

lunedì 22 luglio 2024

RECENSIONE - Alan e Chad - Luisa D.


Titolo: Alan e Chad

Autore: Luisa D.

Editore: Self-Publishing

Genere: mm romance

Data uscita: 6 giugno 2024

Link Amazon

Sinossi

Seconda edizione.

Gay Romance Erotico.

Quando Alan viene convocato dal suo capitano l'ultima persona che si aspetta di vedere è il suo ex Chad, e quando questi gli propone una nuova missione insieme è fermamente deciso a non accettare. Ha superato a fatica il distacco, o forse non lo ha ancora fatto del tutto.

Chad è tornato per restare, non ha intenzione di perdere di nuovo l'uomo che ama e sa come convincerlo a partecipare a questo lavoro, ma ancora non sa come riportare Alan nella sua vita e farcelo restare per sempre. Entrambi sono innamorati ma a volte la strada per la felicità è lunga e tortuosa, lo sanno bene i due agenti, che sono pronti a rischiare la vita l'uno per l'altro. Riusciranno ad avere il loro lieto fine?


Recensione

Dopo un paio di mesi di stop, rieccomi di nuovo qui con le letture di Luisa D.

Ho appena terminato la lettura di Alan e Chad, una seconda edizione che ho letto per la prima volta.

Come già successo con altri titoli letti di quest’autrice, le sue storie non sono prolisse, concentrate in un centinaio di pagine che sintetizzano ciò che vuole trasmettere ai lettori senza appesantire o distrarre l’attenzione di chi legge.

Alan e Chad sono stati una ventata di brio e  leggerezza per un paio d'ore di relax, immergendo la mente in scene leggere anche se non è mancato un momento di pathos, concludendo il tutto con una scena di assoluto piacere per una vita spettacolare.

Se siete in vacanza, al mare, al lago o in montagna non tralasciate mai la bellezza della lettura, soprattutto quelle che rilassano e rasserenano la mente ed è qui che le storie di Luisa D. entrano in gioco e che consiglio di non perdere.

Alla prossima 

🪄🪄🪄🪄 


Asiul


Nessun commento:

Posta un commento