Post Recenti

lunedì 22 luglio 2024

RECENSIONE - Gioco di ruolo - Play #1 - Morticia Knight

Titolo: Gioco di ruolo

Autore: Morticia Knight

Genere: BDSM MM

Editore: Quixote Edizioni

Data uscita: 15 settembre 2017

Link Amazon

Sinossi

A qualcuno piace violento... Terry Patterson, fotografo di Hollywood, ama il suo lavoro. Ma quando si parla di storie d'amore, non ha nulla da raccontare. Almeno non più. Da quando Phil Watts, produttore, si è improvvisamente trasferito a Toronto per un impiego decisamente remunerativo, Terry è deciso ad andare avanti con la sua vita. In fondo, la loro relazione era appena iniziata quando tutto è sfumato. Anche se è ancora innamorato di Phil, dopo tre anni, non è ora di lasciar perdere? Phil ha imparato nel modo più duro che da una parte ci sono la professione e la carriera, dall'altra c'è l'avere qualcuno al proprio fianco da amare e di cui prendersi cura. Il lavoro di produttore a Toronto lo ha reso freddo e solitario, ma l'incontro inaspettato di una notte, in un bar, ha segnato una svolta. Ora che è tornato in città, Phil è pronto a sfruttare quello che ha imparato mentre veniva addestrato per diventare un Master, ed è determinato a reclamare il suo ragazzo. Terry nota qualcosa di diverso in Phil, quando accetta con riluttanza la sua richiesta di incontrarlo. Anche se stenta a credere alle promesse dell’uomo, che gli dice che questa volta il suo cuore sarà al sicuro, non può negare l'intensità della chimica che ancora condividono. Quando Phil gli rivela le sue intenzioni, Terry è scioccato ma curioso. Quando discutono della possibilità di provare a instaurare una relazione con Terry nel ruolo di sottomesso e con Phil in quello di Dom, una cosa in particolare risveglia l'interesse di Terry. Phil parla di giochi di ruolo e c'è una fantasia che Terry ha sempre avuto, ma che è sempre stato troppo in imbarazzo per confessare. Phil acconsentirà a soddisfare la fantasia più oscura di Terry?


Recensione


La scrittrice Morticia Knight trascorre molte notti scrivendo di uomini che si amano per sempre. Se poi dovesse esserci dell'amichevole bondage o qualche frustata, lei non negherà di certo ai suoi personaggi alcun desiderio del loro piccolo cuore peccaminoso.


Se le mie recensioni hanno avuto l'attenzione di qualche lettore, allora non c'è molto che io non abbia già detto e ridetto, quindi chi mi legge sa che amo leggere tutto di un libro, dall'inizio alla fine, ecco perché parto da ciò che ho estrapolato e inserito come nota a questo mio pensiero. 

Ho letto altri romanzi della Knight e precisamente la serie Father che ho apprezzato ampiamente per la sua fluidità nel dipanarsi della storia. 

Quindi dopo aver terminato Father mi sono approcciata alla serie Play e posso dire che Terry e Phil tengono bene la scena e sono attori straordinari nell'interpretare i desideri dei loro piccoli cuori peccaminosi.

Desideri che almeno una volta nella vita chiunque ha potuto immaginare e forse qualcuno li ha anche potuto realizzare.

Certamente non tutti saranno d'accordo, magari qualcuno avrà da ridire sui temi trattati, ma giunta alla mia età niente mi tocca e tutto mi scivola addosso.

Morticia pur trattando argomenti spesso ritenuti tabù li condivide con delicatezza, con umorismo e senza mai eccedere nella volgarità. 

Ora non mi rimane che aprire le pagine del secondo volume della serie per conoscere cosa ci regaleranno ancora Terry e Phil.

A presto


🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento