Post Recenti

lunedì 29 gennaio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Pieces of me - Missing pieces #2 - N.R. Walker


Titolo: Pieces of me - Missing Pieces #2 

Autrice: N.R.Walker 

Traduzione: Raffaella Arnaldi 

Genere: Romance contemporaneo 

Casa Editrice: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 190 pagine 

Data di pubblicazione: 30 gennaio 2024 

Link Amazon

Sinossi

Il recupero di Justin è lento, ma agli occhi di Dallas ogni passo avanti è una vittoria. Dallas, da sempre un sostegno per Justin anche prima dell’incidente, sta cercando di ritrovare la strada e intanto fatica a riportare un po’ di normalità nelle loro vite. Ma adesso, con l’aggiunta dei problemi economici e delle costanti esigenze mediche di Justin, non è sicuro di quanto a lungo potrà continuare a essere quello forte tra i due. A mano a mano che i frammenti mancanti di memoria ritornano, Justin si rende conto che un altro pezzo del puzzle che vorrebbe disperatamente rimettere insieme è la parte fisica della loro relazione. E mentre reimpara a conoscere Dallas, capisce che ciò che la mente non ricorda, il cuore non può dimenticare. 


Recensione

La vita di Dallas e Justin prosegue con alti e bassi anche in questo secondo volume della serie. Le cose vanno migliorando, tuttavia, non sono semplici. Da una parte i problemi fisici di Justin e dall’altra quelli economici di Dallas. Quest’ultimo li tiene per sé, non volendo inficiare la guarigione del compagno che sembra migliorare giorno dopo giorno. Questo creerà proprio a lui stesso un grosso problema. Il libro è scritto come sempre molto bene, così come molto bene sono descritti i due personaggi principali e quelli secondari. Una menzione particolare per Jimmy, l’uomo che ha provocato l’incidente di Justin, e la sua famiglia. Un libro che ci parla di amore, di devozione assoluta, di recupero e guarigione, dove la nebbia che avvolgeva la mente di Justin va lentamente disperdendosi. 

"Un abbraccio. Ho bisogno di un abbraccio." Cristo, avrei potuto piangere. Lo abbracciai e lo tenni stretto, respirandolo, il suo profumo, il suo calore, la sensazione di lui contro di me. Non volevo lasciarlo andare. Né ora, né mai.

 "Ne avevo bisogno anch'io," sussurrai. 


Molto, molto bello. 

Consigliato. 

Per me 🪄🪄🪄🪄  e mezzo 

Davita. 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento