Post Recenti

sabato 11 maggio 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - Innamorata del mio capo - Abigail Davies


TITOLO: Innamorata del Mio Capo

AUTORE: Abigail Davies

Collana: Kiss Publishing

GENERE: office romance

PAGINE: 220

FORMATO: Ebook

EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana

PREZZO: Ebook € 0,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30/04/2024

NB: ebook disponibile in tutti gli store

Link Amazon

Sinossi

Confessione numero uno: sono un'imbranata cronica. Lo so, lo so, a ventisei anni dovrei aver superato la fase della goffaggine, ma a quanto pare non è destino.

Confessione numero due: il pronto soccorso è come una seconda casa per me. Non che mi faccia piacere andarci. Tra distorsioni, cadute rovinose e incidenti domestici, il personale medico mi conosce ormai alla perfezione.

Confessione numero tre: odio il sole, eppure vivo a Los Angeles. Sembra un controsenso, lo so. Per questo motivo, quando mi hanno offerto un incarico di otto settimane a New York, ho subito accettato.

Confessione numero quattro: mi sono innamorata del mio nuovo capo. Lo so, è un cliché, ma è la verità. Lui è tutto ciò che ho sempre desiderato in un uomo: affascinante, sicuro di sé, con un sorriso da togliere il fiato e una voce che fa tremare le gambe.

Confessione numero cinque: nonostante la mia cotta, sono in grado di controllarmi. Almeno per ora. Cerco di mantenere una professionalità impeccabile, anche se il suo sguardo magnetico e il suo sorriso malizioso mettono alla prova la mia resistenza. Ma sono una donna forte, e non mi lascerò sopraffare dalle emozioni... o almeno, ci proverò!




Recensione

Prima lettura che faccio di quest'autrice e l'ho trovata fantastica, divertente e mai scontata. 

I protagonisti mi hanno colpita molto ma in particolare mi ha fatto davvero sorridere il loro essere così agli opposti.

Ma partiamo da Violet, la protagonista, una ventiseienne goffa a cui capitano tante disavventure. Viene trasferita a New York per sostituire un'assistente personale del capo delle Taylor Industries". Otto settimane è il tempo per cui dovrà mettere in standby la sua vita.

Solo che la sua vita sembra prendere una piega molto diversa a New York perché Mr Taylor è un uomo rigido dedito al lavoro. Le stranezze di Violet lo affascinano, lo affascinano molto come fosse una finestra verso un'altra realtà.


"Non mi dispiaceva però che il signor Taylor non mi avesse rivolto la parola, perché a volte le persone erano fantastiche all’apparenza, ma delle vere stronze a conti fatti. Forse anche lui era così. "


Insomma sono due personaggi opposti che hanno una chimica pazzesca.

La storia ha solo la voce di Violet e questo forse mi ha un attimo rammaricata, avrei tanto voluto ascoltare anche i pensieri di Alex per conoscerlo ancora meglio.

E' sicuramente una commedia romantica che fa sorridere molto, io l'ho letto in poche ore e all'ultima pagina sono rimasta con il sorriso sulle labbra. Una lettura soddisfacente e leggera. Con dialoghi ed episodi divertenti che rendono la lettura molto armoniosa e simpatica.

Non mancherà assolutamente il romanticismo, quindi non perdetevi questa lettura.


🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento