Post Recenti

venerdì 10 maggio 2024

RECENSIONE: Heartbreak Lover di C.R. Jane








 Titolo: Heartbreak Lover

Autore: C.R. Jane

Editore: Triskell Edizioni

Genere: College Romance, Love triangle

Data di pubblicazione: 10 Maggio 2024

Serie: Broken heart Academy duet


Formato: Ebook € 4.99 – Copertina flessibile € 14.90

AMAZON




TRAMA


Nessuno vuole credere ai mostri, ma ho visto di persona che esistono.

Avevo detto addio a Jackson Parker, disperando di salvarmi una volta per

tutte, ma le vecchie abitudini sono dure a morire.

Quando un mostro del passato torna, non ho altra scelta che rivelare i

nostri segreti.

Ho bisogno che Jackson sia il mio eroe, ma anche lui ha le sue cicatrici.

Possiamo sconfiggere il passato una volta per tutte?

Una volta ho detto che l’avrei amato per sempre, ma che prezzo ha

l’eternità?


RECENSIONE

La paura di leggere il secondo di una serie è sempre difficile, pensare se è all’altezza del primo, si hanno tante aspettative e non vedi l’ora di leggerlo. La bravissima scrittrice non ha tradito tutto ciò e questo secondo volume è pazzesco. Ma andiamo con ordine. Protagonista della storia è il triangolo amoroso tra i due gemelli Caiden e Jackson con l’amata Everly, indecisa nei suoi atteggiamenti ma sicura del suo amore per uno dei due. 

Il primo libro termina con il risveglio di Caiden ed è proprio cosi che inizia il secondo. Everly diventerà sempre più forte, con tutto il suo passato, risorgerà dalle sue ceneri. Jackson è sempre il migliore (a mio parere), in cerca della verità e la sua voglia di riconquistare l’amata Everly, scopriremo finalmente le motivazioni e le azioni di Caiden.


“Era il momento in cui potevo dire addio a Jackson Parker.

Mail modo in cui aveva chiesto “per favore”.

Non aveva mai detto “per favore”.

Solo quest’ultima volta, mi ripromisi.

Non capivo perché mi preoccupassi ancora di mentire

a me stessa.”


Una storia a tratti oscura, dove vengono affrontati i problemi mentali con delicatezza e realismo. Troviamo di tutto: tragedia, amore, dolore, perdita in un concentrato di emozioni. La scrittura di C.R. Lane è cosi nitida e reale da farti immaginare tutto ciò che accade davanti ai tuoi occhi. 

Una serie che consiglio vivamente che vi terrà inchiodati davanti al libro, passerà qualche ora non ve ne accorgerete neanche.

🪄🪄🪄🪄🪄

MADDALENA


*Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento