Titolo: OLTRE LE REGOLE
Titolo originale: Rule
Serie: The Tattoo - Marked Men #1
Trama
Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all'altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt'altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell'invitante frutto proibito…
Recensione
Oltre le regole è il primo romanzo della serie New Adult Marked Men, un successo editoriale firmato Jay Crownover, che a breve potremo vedere sui nostri schermi.
Ho amato l'intera serie e quando mi è capitata l'opportunità di rileggere la serie non ho esitato.
Rule e Shaw avevano conquistato il mio cuore, lui il classico bad boy e lei la ragazza ligia alle regole con un cuore immenso.
Shaw è sempre stata innamorato di Rule, il gemello "cattivo", il ribelle della famiglia ma qualcosa si è spezzato quando Remy è morto.
Shaw cerca di mantenere unita la famiglia di Remi, perché era il suo migliore amico e l'unico che capiva quanto si sentisse sola e poco accettata.
Shaw è sempre stata invisibile agli occhi di Rule, ma qualcosa gi fa finalmente aprire gli occhi sulla persona speciale che è Shaw.
Insomma due anime che finalmente si trovano per guarire e superare la morte di Remy.
La scrittura di Jay Crownover è magnetica, non riesce a staccarti dalle pagine con personaggi ben strutturati e costruiti a opera d'arte.
La maggior parte dei personaggi secondari erano fantastici, hanno davvero arricchito la storia.
Una storia meravigliosa, commovente e bellissima che rileggerei altre 100 volte.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento