Titolo: L’asta
Autrice: L. Knight
Serie: Kings of ruin #1
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: Contemporary romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 300 circa
Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 8 luglio 2025
Disponibilità: Ebook disponibile in tutti gli store online, anche su Kindle Unlimited
TRAMA
Dicono che sono arrogante, freddo e crudele. “Il CEO senza cuore”.
E hanno ragione… finché lei non torna nella mia vita e tutto cambia.
Dieci anni fa, ho spezzato il cuore alla ragazza che amavo e lei è fuggita via da me senza darmi l’opportunità di spiegare, lasciandomi devastato e in preda ai sensi di colpa.
Adesso, Lottie è tornata e lavora nel mio locale. È l’occasione giusta per rimettere le cose a posto. So che mi nasconde un segreto, ma non riesco a stare lontano da lei. Quando partecipa a un’asta e mette in vendita il suo corpo, mi rifiuto di permettere a un altro uomo di toccare ciò che è mio.
Le offro una via d’uscita, un matrimonio di convenienza che porterà dei vantaggi a entrambi. In base al contratto, dovremo restare sposati per un anno.
Ma la verità è che lei era mia allora ed è mia adesso, e io non la lascerò andare mai più.
Da ragazzina, Lincoln Coldwell era il mio eroe. Il ragazzo che mi aveva fatto promesse d’amore eterno. Fino al giorno in cui ho scoperto che era tutta una bugia e ho capito che una ragazza come me non avrebbe mai potuto essere abbastanza per un magnate ultramilionario.
Oggi, dieci anni dopo, è il cattivo della favola che tiene il mio futuro nelle sue mani.
Sommersa da un mare di debiti e intenzionata a proteggere la persona a cui tengo di più al mondo, cerco un’àncora di salvezza e accetto di mettere all’asta l’ultima cosa che mi resta da vendere: la mia verginità.
Senza più alcuna soluzione, affronto l’uomo che ancora è capace di farmi battere più forte il cuore. Questa volta, però ho delle richieste anche io. Gli concederò il mio corpo per un anno, ma non il mio cuore. E non dovrà mai scoprire la verità su quanto successo dieci anni fa.
Kings of Ruin:
#1 L’asta (8 luglio 2025)
#2 The Consequence (prossimamente)
#3 The Unexpected (prossimamente)
#4 The Temptation (prossimamente)
#5 The Enemy (prossimamente)
RECENSIONE
Se avete voglia di una storia intensa, passionale e di seconde possibilità questo romanzo è sicuramente adatto a voi.
Non so cosa mi aspettassi ma sicuramente non un uomo milionario così possessivo e protettivo.
Lottie ha avuto una vita difficile, dalla sua dislessia mai compresa a scuola alla morte prematura della mamma che la lascia sola a prendersi cura del suo adorabile fratellino. La vita non è facile per Lottie e cerca di sopravvivere tra spese mediche e vita quotidiana con il suo semplice lavoro da cameriera. Quando arriva però la possibilità di partecipare all'Asta che il nuovo locale notturno sta organizzando non ci pensa due volte e decide di candidarsi per "vendere " la sua verginità.
Però a rovinare tutto ci pensa il suo primo amore, l'uomo che le ha spezzato il cuore da ragazzina e che lei non è riuscita mai a dimenticare.
Linc è un imprenditore di successo, peccato che nel suo club arrivi Lottie, la ragazzina che l'ha lasciato senza motivazioni.
Insomma segreti, bugie, pentimenti, amore e tanto dolore dovranno affrontare questi due protagonisti.
Sarà un lungo cammino tra fiducia da riconquistare e patti da suggellare. Un amore che sembra ormai lontano ma che ha del profondo.
L'autrice studia bene la trama, ci lascia davvero a bocca aperta con il colpo di scena finale.
Il ritmo è perfetto, nulla è lasciato al caso e i dialoghi ben costruiti.
I personaggi sia primari che secondari sono ben caratterizzati e devo dire che l'autrice ci ha lasciati con la curiosità di scoprire cosa accadrà nelle vite degli amici di Linc.
Lottie rimane la mia preferita così forte e tenace nonostante il mondo le cada continuamente addosso. Un personaggio femminile determinante a rendere la storia meravigliosa.
Assolutamente consigliato.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento