Post Recenti

giovedì 6 febbraio 2025

Recensione: Sul cadavere di mio fratello di Piper Ryane (Kingsmen Football Stars #3, standalone)

 





Titolo:Sul cadavere di mio fratello.

Autore: Piper Ryane

Editore: Triskell Edizioni

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione: 01/02/25

Serie: Kingsmen Football Stars #3, standalone

Formato: Ebook €4.99

Amazon

 

TRAMA

Chase Andrews. Il migliore attaccante dei Kingsmen.

Amico e compagno di squadra di mio fratello. Il mio nuovo vicino di casa.

La scontrosa nuvola nera che oscura il mio carattere solare. Ma sotto quell’apparenza scorbutica, c’è molto di più.

 

Chase finge che nulla lo turbi ma, durante il tempo che abbiamo trascorso insieme, ho intravisto un lato nascosto del suo carattere. E più ci conosciamo, più mi innamoro di lui.

In normali circostanze, sarebbe fantastico. Solo che il mio iperprotettivo fratello maggiore pensa che nessuno sia degno di me, e il mio ex fidanzato sta cercando di riconquistarmi.

Un uomo affascinante che sembrava una brava persona mi ha già spezzato il cuore. Sarò così stupida da farmelo spezzare di nuovo da un giocatore di football che ha ammesso di essere contrario alle relazioni?

RECENSIONE

“Sono stata con lui parecchie volte e non mi sono mai sentita nervosa. Capisco che sono io a emettere questa energia e deve finire. Le cose non devono essere strane tra noi solo perché ho una stupida cotta per lui e ora sono single. Chase si è sempre comportato da gentiluomo con me, anche se è un gentiluomo un po’ scontroso. Devo smettere di leggere segnali che non ci sono.”

 

Se ti piacciono i romance spicy e coinvolgenti, con protagonisti dalla chimica esplosiva e dinamiche da brother’s best friendSul cadavere di mio fratello, Chase Andrews è una lettura che ti terrà incollata alle pagine.

Un amore proibito tra football e sentimenti complicati

Lei è la sorella del suo migliore amico. Lui è la stella dei Kingsmen e il nuovo vicino di casa. Cosa potrebbe mai andare storto?

Chase Andrews ha tutte le caratteristiche del perfetto book boyfriend tormentato: è bello, talentuoso, burbero quanto basta, con un passato che lo ha reso restio alle relazioni. Ma dietro la sua corazza da “tough guy” si nasconde un uomo capace di provare emozioni profonde… specialmente per la persona che meno si sarebbe aspettato.

La protagonista è un mix di solarità, testardaggine e cuore, una di quelle ragazze che sanno il fatto loro, ma che non possono fare a meno di innamorarsi della persona sbagliata… o forse, di quella giusta nel momento sbagliato.

Tra fratelli iperprotettivi ed ex fastidiosi

A rendere le cose ancora più complicate, c’è un fratello che non ammette intrusi nella vita sentimentale della sorella e un ex che cerca di riconquistarla. Chase, dal canto suo, ha sempre detto di non volere legami. Ma quando l’attrazione si trasforma in qualcosa di più, riuscirà a mantenere la distanza?

“È davvero una donna meravigliosa che trova sempre il meglio in ogni situazione. Ogni mio timore di aprirmi scompare quando si tratta di lei. È una persona troppo adorabile per farmi sentire stupido.

 

Perché leggerlo?

Trope irresistibili: brother’s best friend, friends to lovers, sport romance e un tocco di forbidden love.

Chimica alle stelle: tensione, battibecchi e momenti da togliere il fiato.

Chase è il book boyfriend perfetto: protettivo, sexy e con un lato vulnerabile che conquista.

Dinamiche di squadra e ambientazione sportiva, che danno alla storia un’atmosfera ancora più coinvolgente.

Equilibrio tra romance e spicy, senza mai risultare forzato.

Se cerchi una storia piccante, emozionante e con il giusto mix di passione e sentimenti, Sul cadavere di mio fratello, Chase Andrews è il libro che fa per te. Pronta a tifare per Chase e lasciarti travolgere da questo sport romance?

“Twyla è come la stella più luminosa nel cielo notturno e cattura la mia attenzione. Sono irresistibilmente attratto da lei. E non riesco a ignorare il bisogno di confortarla e proteggerla.».

 

 🪄🪄🪄🪄🪄 

Silvia Loreti 

*Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale.*


Nessun commento:

Posta un commento