Post Recenti

mercoledì 5 febbraio 2025

RECENSIONE: Diavolo malvagio (Sun Valley High Series#1 ) di Daniela Romero





 Titolo: Diavolo malvagio

Autore: Daniela Romero

Editore: Daniela Romero

Genere: Romance ,Sports Romance, High School,Dark ,New Adult, Contemporary Romance

Data di pubblicazione:5 Febbraio 2025

Serie: Sun Valley High Series#1


Link Amazon

Sinossi

Sun Valley High. È più di una scuola; è un campo di battaglia e quest’anno è il mio. Si dice che i diavoli regnino in questi corridoi e ora ho attirato l’attenzione di quello più enigmatico: Il Diavolo in persona, Roman Valdez.

Stella del football. Spietato stratega. Giocatore dal cuore freddo in tutti i sensi. Per lui sono solo una sfida, una nuova ragazza da catturare. Ma lui non mi conosce, non sa cosa ho sopportato. Sta per accorgersene.

Non sono solo un’altra seguace insensibile, che si lascia sedurre dal bell’aspetto e dal fascino diabolico di Roman. Ho affrontato tragedie, perdite e battaglie che mi hanno trasformata in una guerriera. Roman pensa di potersi prendere gioco di me? Sta per affrontare qualcosa di diverso.

La nostra relazione diventa un gioco contorto tra desiderio e sfida, amore e disprezzo. La tensione tra noi due freme, e mentre lo fa, un’ombra incombe, minacciando di inghiottirci entrambi.

Il diavolo della Sun Valley High può essere la mia salvezza? O sarò l’unica ragazza che lo metterà in ginocchio?


Trigger Violenza fisica al capitolo 25. Se non amate scena cruente, potete tranquillamente saltarlo e capirete comunque la trama.

Recensione



Prima di parlarvi di questo romanzo voglio soffermarmi sulla tematica trattata. Non è affatto il semplice romance ambientato al liceo, c'è molto di più: dalla violenza al bullismo e  alla depressione e tanto altro.

Devo dire che l'autrice è stata molto brava e le sue parole sono state appropriatecon il "percorso" di guarigione che mi è parso molto veritiero.

Ma parliamo dei nostri protagonisti. Il primo "diavolo "che incontriamo è Roman,  promessa del Football , il classico ragazzaccio che non vuole assolutamente nessun legame.

Allie è costretta a lasciare le sue origini dopo la scomparsa prematura di sua madre e il suo padre biologico la accoglie nella sua casa. Allie lascia tutto ciò che ricorda, amici , casa, legami forti e viene catapultata in questa nuova vita. Sin dal primo giorno viene presa di mira da Roman. Ma Allie non è una che si piega facilmente al volere degli altri e questo incuriosisce molto il giovane giocatore di Football.

Questo libro è una montagna russa d'emozioni, amerete Allie in ogni sua sfumatura, angoscia e dolore, perchè quello che dovrà affrontare non sarà affatto facile. Vi ritroverete nella sua testa in uno dei momenti più brutti della sua vita e ne condividerete tutto.

Una storia toccante e molto emozionante con una descrizione e composizione dei personaggi molto accurata. L'autrice è molto brava nel comporre la trama ricca di avvenimenti, passioni, amori e tanti legami d'amicizia.

Ora corro a leggere il secondo volume su un altro diavolo interessante: Emilio Sanchez.



🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento