Post Recenti

lunedì 2 settembre 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Poison hearts - The elite #4 - Jennifer Cody

Titolo: Poison Hearts (The Elite Vol. 4) 

Autrice: Jennifer Cody 

Traduzione: Alessandra Pannozzo 

Genere: Romance contemporaneo 

Casa Editrice: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 87 pagine 

Data di pubblicazione: 4 settembre 2024 

Link Amazon

Sinossi

Orlando 

Nessuno inizia la propria vita con l’intenzione di diventare un eliminatore a pagamento. Beh, diciamo non la maggior parte delle persone. Io provengo da un retaggio di eliminatori, anche se credo di essere il primo a farne una carriera. È successo per caso, non avevo questo proposito in mente; l’opportunità mi si è presentata sul cuscino e, da eliminatore coscienzioso quale sono, ho deciso di indagare sul misterioso invito a un club segreto. 


Salve, Anonymous, e salve, Shannon. 


Shannon 

Ascolta, puoi comprare i tuoi gadget dal mio catalogo o puoi andare da Bargain Bin Barry. La sua roba costa la metà dei soldi e funziona circa la metà delle volte. La mia non ti mollerà in un momento critico della missione, ma sto risparmiando per un macchinario alla Frankenstein, quindi non è economica. 


Che c’è? Non sputate sui sogni degli scienziati pazzi; io potrei essere colui che scoprirà il segreto della vita! Dopo questo ballo, ovviamente. 

Quando un novellino dell’Anonymous ti dice che gli piace ballare, non te ne stai seduto a sperare che sia la musica a farti muovere: ti alzi e lo porti sulla pista.

Salve, sogni che diventano realtà, e salve, Orlando. 


Recensione

Quarto volume della serie The Elite con protagonisti Orlando e Shannon. Orlando elimina i “cattivi” con una cerbottana che spara dardi avvelenati, mentre Shannon è un inventore di marchingegni diciamo particolari che vengono utilizzati nell’ambito dell’eliminazione a pagamento. I due si piacciono subito e vengono interrotti da un paio di esplosioni che quasi distruggono la casa di Shannon: per questo si coalizzano e risolvono la situazione nel loro modo preferito. Il tutto si svolge in poche pagine, ed è un susseguirsi adrenalinico di avvenimenti, trattato con leggerezza e anche un fondo di umorismo che, tuttavia, non me lo ha fatto apprezzare del tutto, in ogni caso è il racconto adatto a chi piace il genere Humor, Novella, Comedy. 


Per me 🪄🪄🪄

Davita. 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento