Post Recenti

lunedì 19 agosto 2024

RECENSIONE - Professor Daddy - Nora Phoenix

Titolo: Professor Daddy

Autore: Nora Phoenix

Genere romance mm

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 4 settembre 2021

Link Amazon

Sinossi

Hagen non voleva essere il Dom di Baxter. Voleva essere il suo Daddy.

Il professore d’università Hagen St Croix ha chiuso con la vita da Dom da quando entrambi i suoi ragazzi precedenti lo hanno lasciato. Ma quando il club a cui apparteneva, e smesso di frequentare, organizza un evento, Hagen vuole andarci… ma non da solo. Si rivolge a una compagnia di appuntamenti a noleggio, ma resta scioccato nel trovarsi di fronte il suo studente sexy Baxter Lafelle, ed è ancora più sorpreso dai sentimenti che quel ragazzo gli suscita.

Quando la tragedia si abbatte su Baxter, Hagen capisce che non vuole essere il suo Dom. Vuole essere il suo Daddy… ma Baxter sarà d’accordo? E cosa succederà allo scadere del loro contratto?

Professor Daddy è un romance MM di lunghezza standard (73k parole), sexy e dolce che parla di daddy kink, differenza d’età, e con un bellissimo lieto fine.

Recensione

Dopo aver letto la serie Mani perfette, leggere Professor Daddy mi ha proiettato nuovamente in quelle dinamiche così particolari tipiche del mondo BDSM.

Ormai sono anni che leggo questo genere e se all’inizio ero titubante, storcevo il naso e mi approcciavo con timore, adesso invece sono più che felice di essermi avvicinata a tutto ciò perché a partire dalla penna encomiabile della Reisz e proseguendo con le altre autrici che con delicatezza scrivono del genere posso dire che solo i presuntuosi, i bigotti, o chi si erge a giudice, cosa che nessuno di noi è, può parlarne in senso dispregiativo.

Ci vantiamo sempre dell’essere adulti capaci e consenzienti, allora giudicare chi vive una vita sessuale diversa dalla nostra è essere arroganti, superbi e alteri.

La storia che si legge in Professor Daddy è così bella, così vera, così appassionata che criticarla e spregiarla si fa errore.

Nora poi è così dolce, sensibile che ci proietta ogni immagine in maniera talmente delicata da farcene innamorare.

Daddy e Little sono due anime così vicine che solo una connessione profonda come la loro può ritenersi scevra da brutture e solo pregna di assoluto amore e devozione.

«Scusa, Daddy,» disse Baxter con un po’ di vero rimorso. 

Hagen lo baciò di nuovo, poi gli mormorò all’orecchio, «Ti ricordi la nostra lista di cose da provare? Questa notte, proveremo la numero sei… ma solo se ti comporterai bene.» 

Lo lasciò andare e guardò con soddisfazione gli occhi spalancati di Baxter. Poi le guance gli divennero rosse e si diede una veloce occhiata intorno per assicurarsi che nessuno li stesse guardando. 

«Davvero, Daddy?» 

«Farai il bravo ragazzo per Daddy stanotte, piccolo mio?» gli chiese Hagen.

Gli occhi di Baxter si fecero sognanti. 

«Il migliore. Ti amo tantissimo, Daddy.»

 «Ti amo anche io, piccolo mio.»

Una lettura che invito tutti a fare come anche non perdere la serie citata sopra all’inizio.

A presto

🪄🪄🪄🪄e mezzo


Asiul 

Nessun commento:

Posta un commento