Post Recenti

lunedì 5 agosto 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Infuriating - Elite Protection Services #4 - Onley James



Titolo: Infuriating (Elite Protection Services Vol. 4) 

Autrice: Onley James 

Traduzione: Ester Manzini 

Genere: Contemporaneo 

Casa Editrice: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 264 pagine 

Data di pubblicazione: 7 agosto 2024 

Link Amazon

Sinossi

Ciò che teme è l’amore. Jackson Avery ha tutto nella vita, a parte qualcuno con cui condividerla. Ma in quanto proprietario di una delle più grandi agenzie di sicurezza privata nel Paese, ha molto a tenerlo occupato finché non troverà “quello giusto”. Dopo aver trascorso l’ultimo anno a gestire il pasticcio di alcuni dei suoi migliori agenti che si sono innamorati dei clienti, l’ultima cosa che Jackson si aspetta è di dare un’occhiata al vivace camboy Dayton Daniels, e capire all’istante che è fatto per lui. Dayton Daniels se la cava da solo da quando ha quattordici anni. Per tutto questo tempo non ha fatto che tirare a campare facendo tutto il necessario per sopravvivere. Un grave disturbo dell’apprendimento lo ha reso incapace di leggere e lo ha costretto a trovare modi creativi per mantenersi. Lavorare via cam gli fa guadagnare un bel gruzzolo, e al tempo stesso gli permette di tenere a distanza i clienti. Come Day è abituato a fare con chiunque… finché non assiste a un omicidio, e Jackson Avery fa la sua comparsa. Badare a Day dovrebbe essere un favore, un lavoretto secondario mentre scoprono chi abbia assassinato quel famoso avvocato, ma Jackson capisce presto che non c’è nulla di scontato in Day. È bello, intelligente, pieno di sorprese, e Jackson è cotto nel giro di dieci minuti dal loro primo incontro. Ma Day non riesce a immaginare che un uomo come Jackson possa voler trascorrere la vita con uno come lui, ed è pronto a fare di tutto per farlo scappare, non importa quanto farà male. Quando Day inizia a ricevere e-mail minacciose, Jackson mette in campo tutto il suo team per dare la caccia all’assassino. Day non vuole vivere per sempre nella paura, ma ogni giorno passato con Jackson lo porta a innamorarsi un po’ di più; le pareti della fortezza che ha tanto faticosamente costruito attorno a sé per proteggersi iniziano a sgretolarsi. Jackson riuscirà a risolvere il caso e superare le difese di Day, a convincerlo che esiste l’amore a prima vista e che tutti, persino lui, si meritano un lieto fine? 

“Infuriating” è il quarto libro della serie Elite Protection Services, e contiene age-gap, Daddy kink, voyeurismo e lingerie, con un lieto fine e nessun cliffhanger. 

Trigger warning: Questo romanzo contiene brevi accenni ad abusi emotivi d’infanzia, a traumi sessuali e una scena esplicita di violenza fisica ai danni di un personaggio principale per mano di un’altra persona.


Recensione

Questo quarto volume della serie Elite Protection Service è, per me, il migliore, finora. Il protagonista è Jackson, titolare dell’azienda di protezione che, finalmente, trova quella che sembra proprio essere la sua anima gemella: Day, un giovane che lavora via cam, esibendosi per coloro che lo pagano e che assiste a un omicidio in diretta. Day ha diversi problemi che lo hanno influenzato da tutta la vita, sia fisici che familiari e per lui fidarsi del prossimo è un’impresa molto ardua. Proprio per questo, quando Jackson viene incaricato di proteggerlo e pian piano gli mostra un interesse non solo fisico, lui non riesce a credergli. La sua vita verrà messa in pericolo e solo Jackson potrà salvarlo. Nell’insieme una buona storia con un po’ troppe scene di sesso che ammetto di aver scorso piuttosto velocemente. I personaggi principali sono ben caratterizzati, soprattutto Day e le sue difficoltà. Anche quelli secondari hanno la loro ragion d’essere, soprattutto nelle scene finali. Il cattivo della storia è talmente cattivo da fare ribrezzo anche solo leggendo e questa è senz’altro un’ottima capacità della scrittrice di coinvolgere il lettore. Ne consiglio la lettura anche per la continuità della serie. 

Per me 🪄🪄🪄🪄

Davita. 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento