Post Recenti

sabato 3 agosto 2024

RECENSIONE - Chat sbagliata - Luisa D.



Titolo: Chat sbagliata

Autore: Luisa D.

Genere: Contemporary MM romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 12 maggio 2022

Link Amazon

Sinossi

Può un numero sbagliato sconvolgerti la vita? Ryan sta per scoprirlo, quel messaggio inviato per errore alla persona sbagliata gli cambierà l'esistenza; un misterioso sconosciuto inizierà a mandargli intriganti messaggi.

Laurence ha sempre vissuto per la carriera: mai una distrazione, mai uno svago, finché un giorno riceverà un messaggio da un numero sconosciuto, da quel momento in poi la sua vita vuota sarà riempita di emozioni.

Thor ha sempre spinto il fratello a uscire di più, non sa che questo avrà conseguenze anche per lui; spirito libero, senza legami, dovrà rivedere le sue certezze.

Dominic è un semplice autista, non ha grilli per la testa, ma quando il suo capo inizia a ricevere messaggi misteriosi si troverà coinvolto in prima persona e forse troverà qualcuno di speciale anche per sé.

Quattro vite che si intrecciano, quattro cuori che si aprono a nuove possibilità. L'amore trionferà su tutto o le paure vinceranno?

Recensione

Ebbene con Chat sbagliata ho letto l'ennesimo libro di Luisa e anche questo è stato bello.

Mi è piaciuto anche perché non abbiamo 2 soli protagonisti, ma ben 4 di cui 2 sono fratelli con un vissuto di dolore causa genitori che li hanno sbattuti fuori di casa a causa del loro orientamento sessuale.

Di contro abbiamo un imprenditore di successo ma solo, e un giovane timido che gli fa da autista. 

Una storia che fa bene al cuore e che rinfranca lo spirito, una storia che non manca di insegnamento per chi per andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle ha bisogno di perdonare per viversi la vita così come deve essere vissuta

Adesso sotto con la prossima storia e a voi buona lettura. 

🪄🪄🪄🪄

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento