Post Recenti

sabato 3 agosto 2024

RECENSIONE - Prendi la mia mano - Luisa D.



Titolo: Prendi la mia mano

Autore: Luisa D.

Genere: Contemporary MM romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 9 ottobre 2017

Link Amazon

Sinossi

Abituarsi alla cecità non è stato facile per Errol, ex agente della squadra omicidi, ma la determinazione non lo ha mai abbandonato. Costretto a lavorare al centralino insieme al suo amico di sempre, Leo, cerca di vivere giorno per giorno. Peccato che l’arrivo del nuovo capitano, e suo ex collega, gli sconvolga i piani. Scoprirà che l’improvvisa cecità non è la sola cosa alla quale dovrà abituarsi.

Rivedere Errol scatena in Darrel emozioni che teneva dentro di sé dal giorno della partenza. Vive con i sensi di colpa da quasi due anni e adesso che è tornato ha tutte le intenzioni di rimediare agli sbagli del passato. Errol però ha ferite più profonde delle sue e non sarà facile insinuarsi nella sua vita, specie dopo che il destino sembra avergli voluto regalare una sorpresa inaspettata.

Riuscirà Darrel a far capire a Errol che i suoi sentimenti non sono spinti dalla pietà, ma da qualcosa di decisamente più profondo?

Recensione

Sto continuando la mia full immersion per quanto riguarda la lettura dei romanzi di Luisa e libro dopo libro scopro un'autrice che va maturando di storia in storia. 

La storia tra Errol e Darrel mi è piaciuta molto, l'amicizia di Leo per Errol, come quella di Gilbert per Leo è stata appassionante.

Il lavoro dei due protagonisti principali va ad incastrarsi con quello dei protagonisti secondari.

È stato rispondere ad una richiesta al lavoro che ha causato un forte trauma alla vista di Errol e da 15 mesi non vede e ha dovuto cambiare le sue priorità. 

Ma Errol ha una forte attrazione per Darrel che dall'incidente ad oggi diventa il suo capitano.

Tra i due c'è sempre stata attrazione tenuta a bada per diverse circostanze, circostanze che stanno cambiando e  stanno di nuovo attraendo i due.

La storia si legge che è un piacere, toccante, coinvolgente e  a tratti briosa.

Una lettura che consiglio di non perdere.

Alla prossima

🪄🪄🪄🪄 

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento