Post Recenti

venerdì 2 agosto 2024

RECENSIONE - Empire of Lies - Torrio Empire 2 - J.L. Beck



Titolo originale: Empire of Lies

Serie: Torrio Empire 2

Autrice: J.L. Beck

Traduttrice: Valentina Chioma

Genere: (really) dark romance, mafia romance, age gap

Lunghezza: 304 pagine

Prezzo Ebook: €

Prezzo cartaceo: € 16,90

Data di uscita: 30/07

Link Amazon

Sinossi

Un tempo la mia vita era semplice.

Tranquilla. Sicura.

Finché non mi sono innamorata del pericoloso miliardario trafficante d’armi Callum Torrio.

La nostra è una storia d’amore maledetta. Proibita. Una tentazione a cui non avremmo dovuto cedere.

I suoi segreti potrebbero uccidermi, e quando scopro cosa mi ha sempre tenuto nascosto e il suo ruolo nella morte di mia madre, non posso fare altro che scappare.

Ma niente può impedirgli di riavermi al suo fianco. Un re ha bisogno della sua regina.

Dove posso nascondermi quando il dolore si fa soffocante e l’uomo che credevo di conoscere si rivela il cattivo della storia?


Recensione

Chi come me aspettava con ansia il secondo volume di questa splendida serie non rimarrà deluso. JL Beck è una fantastica narratrice sa come far salire l’adrenalina e come confondere le cose.

Questo volume parte esattamente da dove avevamo lasciato il primo. Prima di continuare a leggere questa recensione vi consiglio di leggere il primo volume se non l'avete ancora fatto.

Bianca è scappata e si è rifugiata a casa del padre, lo stesso padre che l’ha sempre tenuta in gabbia, ma pur di curare il suo cuore tradito torna a casa. Solo che a casa trova una situazione diversa: suo padre è ossessionato dalla morte della mamma di Bianca e non riesce a superare il fatto che il caso sia stato chiuso come un semplice incidente.


"Anche adesso, so che sto mentendo a me stessa. La nostra relazione è estremamente reale, solo che non voglio ammetterlo perché sono arrabbiata. Mi ha ingannata, presa in giro. Ma tutto ciò che so di lui, tutto ciò che potrebbe essere vero, svanisce nel nulla quando siamo insieme, quando respiro il suo odore, quando lo fisso in quegli occhi più intensi di quelli di chiunque altro, che mi osservano come nessuno ha mai fatto prima. "  


Callum nel frattempo cerca in tutti i modi di spiegare a Bianca come sono realmente le cose con la sua “ex moglie” ma oltre questo qualcos’altro affligge i pensieri di Bianca, qualcosa che riguarda sua madre.

Insomma un altro volume bello ricco di colpi di scena e di suspense. Amerete Callum che piano piano rivelerà la sua devozione e il suo amore per Bianca. Farà di tutto per tornare tra le sue braccia anche se questo gli costerà del dolore.


«È qui che ti sbagli. Non solo sei un mio problema, sei l’aria stessa che respiro, e ogni giorno in cui non sei al mio fianco è un giorno in cui entrambi soffriamo. Smettila con questa follia.»


Pensate che sia finita così? Vi sbagliate, ci aspetta sul finale un altro cliffhanger.

Ho trovato molto interessanti i protagonisti secondari e spero vivamente che ci sia un volume dedicato a Tatum. Se avete voglia di una bella serie dark romance, passionale ed emozionante la serie Torrio fa per voi.

Aspetto con ansia il terzo volume.


🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia Arc ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento