Post Recenti

martedì 6 agosto 2024

RECENSIONE - Blake Quinn - Luisa D.



Titolo: Blake Quinn

Autore: Luisa D.

Genere: Contemporary MM romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 20 settembre 2021

Link Amazon

Sinossi

Blake per cinque anni ha vegliato su Luke da lontano, l'ha sostenuto in tutto e ora la sua vita non ha più senso senza di lui; anche se il ragazzo ha vent'anni in meno, Blake sa di amarlo come non ha mai amato nessuno.

Ci si può innamorare di qualcuno che non si conosce?

Luke non sa chi sia il misterioso benefattore che per anni l'ha aiutato, sa solo che ogni sera fuori dalla sua finestra si ferma una limousine nera; ormai il suo percorso nella clinica di disintossicazione sta finendo e dovrà cavarsela da solo nel mondo reale, la paura di non farcela però verrà sostituita dalla voglia di conoscere finalmente il misterioso uomo che lo veglia da lontano.

I due dovranno mettere da parte le proprie paure e i propri dubbi per poter coronare il sogno d'amore, soprattutto quando il passato si rifarà vivo riaprendo vecchie ferite.


Recensione

Di Blake Quinn parto col dire che per me la cover è da urlo, proseguo dicendo che l'age gap fa sempre la sua bella figura in una storia, non dimentichiamoci di aggiungere che ci sono protagonisti secondari che danno alla storia una struttura di spessore, possiamo concludere che con questo libro Luisa mi ha rapito il cuore.


«Un uomo con l’animo gentile. Un uomo che ha messo in pausa la propria vita per dare precedenza a un ragazzo che ama più di se stesso.»


Blake è straordinario come uomo, capo, fratello è amorevole e innamorato per il suo Luke.

Luke è un giovane uomo che ha avuto una vita non facile, il genitore l'ha travolto in più di un modo e solo con la costante presenza, anche se da lontano, di uno sconosciuto è riuscito a tirarsi su e darsi una seconda occasione. 

Una storia davvero bella che non dovete perdere.

Luisa migliora di libro in libro ed ecco il motivo per cui continuerò a leggere le sue storie. 

A presto


🪄🪄🪄🪄e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento