Post Recenti

martedì 6 agosto 2024

RECENSIONE - Regole non scritte - Le regole del gioco #4 - Brigham Vaughn

TITOLO: Regole non scritte

TITOLO ORIGINALE: Changing the rules

AUTRICE: Brigham Vaughn

TRADUZIONE: Bruna Martinelli

GENERE: QLGBT Sport

SERIE: Le regole del gioco #4

FORMATO: E-book

PREZZO: €5,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 26 luglio 2024

Link Amazon

Sinossi


Regola numero 1: Non innamorarti del nemico giurato della tua famiglia

Taylor Hollis si è portato a casa la medaglia d’oro alle Olimpiadi, poi ha lasciato il pattinaggio agonistico all’apice della carriera.

Quattro anni dopo, sta vivendo una vita tranquilla come insegnante pattinaggio artistico ed è in cerca del ragazzo perfetto con cui sistemarsi e con il quale costruire una famiglia.

Quando gli Evanston River Otters assumono Taylor per partecipare a un evento mediatico a fin di bene, dovrà sfidare suo padre e lavorare con il figlio dell’uomo che detesta.

E la sua unica debolezza è un ragazzo più grande e sexy che è anche bravo con i bambini.

Regola numero 2: Scegli con saggezza i tuoi alleati

Nella precedente stagione, Jamie Walsh ha lasciato i Chicago Windstorm dopo un brutto divorzio e un diverbio con un suo compagno di linea.

Adesso si sta adattando come nuovo attaccante negli Otters.

La sua più grande priorità è la sua bambina di cinque anni, Ava, ma non può ignorare quanto trovi attraente il suo insegnante di pattinaggio.

L’unico uomo al quale si sia mai interessato.

Più tempo trascorrono insieme, più è difficile per Jamie ignorare i propri sentimenti.

Peccato che il padre di Taylor abbia sempre incolpato quello di Jamie di avergli rovinato la carriera nell’hockey.

Jamie e Taylor sono perfetti l’uno per l’altro, ma entrambi dovranno ignorare le regole non scritte delle loro famiglie, se si permetteranno di innamorarsi del nemico.

AVVERTENZE:

Discussioni esplicite sui disturbi alimentari e infedeltà passata di personaggi secondari.




Recensione


Taylor poteva far eseguire a chiunque esercizi di pattinaggio con solo metà cervello impegnato, quindi non era difficile fargli lezione mentre cercava di non notare come la tenuta da allenamento gli aderisse al corpo, il suono della sua risata o il modo in cui si illuminava con un sorriso quando lui lo elogiava. 

La cosa sconcertante era che aveva visto in Ava la stessa identica voglia di fare bene e il piacere di avere imparato qualcosa. E il suo piccolo, stupido cuore si scioglieva ogni volta che immaginava i due pattinare insieme.


Ed eccomi qui con la storia di Jamie e Taylor.

Dalla sinossi si può evincere la classica faida, permettetemi il termine anche se è usato in maniera umoristica, tra le due famiglie.

Ma non è tutto racchiuso qui, anzi…

La storia di Jamie e Taylor va ad intrecciarsi con un altro protagonista che mi è rimasto nel cuore, Charlie e pensare a lui mi fa male e gioia allo stesso momento e mi auguro che Brigham possa darci una storia o almeno un racconto di come potrà risolvere la sua situazione.

Qualcuno potrà risentirsi di questa mia preferenza, ma credo che chi leggerà questo quarto volume sarà concorde con me.

Adesso però tocca dare risalto ai nostri due protagonisti che dopo un incontro avvenuto alle Olimpiadi di 4 anni prima hanno la possibilità di rivedersi e lavorare insieme, non mancheranno i battibecchi, le incomprensioni, ma la Vaughn ci ha abituato a come tutto si ribalta quando entrano in scena i sentimenti, quelli veri, puri, condivisi e che portano due persone a voler vivere una vita insieme.

Direi che con questo volume l’autrice si sia espressa in modo egregio che, sicuramente, si rafforzerà nel volume dedicato a Lindy e O’Shea e, al solito, solo chi sta seguendo questa serie sa di chi parlo.


Per la prima volta, Jamie provò gratitudine.

Era felice che le loro vite fossero andate così. 

Abbracciò forte Taylor, promettendo di non lasciarlo mai andare.




Buona lettura e a presto.



🪄🪄🪄🪄e mezzo



Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento