Post Recenti

giovedì 8 agosto 2024

RECENSIONE - Dirty Angel - Business Angel #2 - A.I. Cudil

Titolo: Dirty Angel

Autore: A.I Cudil

Genere: Office MM romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 25 giugno 2024

Link Amazon

Sinossi

Se il destino ti offrisse un’altra possibilità avresti il coraggio di afferrarla e tenerla stretta?


Mi chiamo James Allen e sono un business angel. La mia società, la Allen&Drammond va a gonfie vele ed è una delle migliori di New York. Con il duro lavoro mi sono guadagnato il rispetto della mia famiglia nonostante abbia scelto una strada differente da quella che si aspettavano da me. Quando ero giovane e spregiudicato mi sono guadagnato il soprannome di Dirty Angel. Ora molte cose sono cambiate, io sono cambiato, dopo la morte di mio marito una parte di me se n’è andata. Il mio lavoro è la mia vita e per salvare la mia società sono disposto a tutto, persino a collaborare con l’FBI e prendere un loro agente come mio assistente. Quello che non avevo considerato è che avere accanto tutto il giorno qualcuno di così giovane e affascinante come Victor si sta rivelando un’impresa più difficile del previsto, perché inizio a pensare a lui più di quanto sarebbe lecito fare.

Sono Victor Gutierrez, ho studiato e lottato molto per guadagnarmi un posto nell’unità investigativa crimini internazionali dell’FBI, il mio ultimo incarico è stato davvero difficile e mi ha lasciato profonde e dolorose cicatrici, ma sono un professionista e riesco a nasconderle, specialmente ora che sono sotto copertura in una società come la Allen&Drammond. Non sono capace di tirarmi indietro di fronte a una sfida, neanche quando devo lavorare per un ricco privilegiato come Mr. Allen. Ma James non è come me l’immaginavo, è un uomo carismatico, intelligente e bellissimo. Sto cominciando a desiderare di essergli sempre accanto, quando sono con lui dimentico il passato e i fantasmi che mi perseguitano la notte.

Eppure non posso lasciarmi andare, devo restare concentrato sulla missione, perché qualsiasi mia distrazione potrebbe essere fatale non solo a me ma anche a James.



Recensione


A tutti coloro che hanno trovato l’amore, quando ormai credevano che non sarebbe più stato possibile.


Non sempre è facile trovare un nuovo amore dopo aver perso la propria ragione di vita, ma come spesso accade la vita sa regalarti speranza, c’è solo bisogno di avere il coraggio di riprovarci, di non aver paura di rimettere di nuovo il cuore al primo posto e regalarsi la felicità che ci si merita.

Questa è in sintesi la mia percezione della storia, ma bisogna leggerla perché le emozioni ci sono, sono tante e non solo quelle.

I protagonisti sono bellissimi e, soprattutto, tra di loro la chimica è forte, travolgente e sono l’uno la parte mancante dell’altro.

Ci vuole tempo per fare quel passo che manca e gli amici sono coloro a cui ti affidi quando da solo non riesci a districarti, ed ecco che Abby, Daniel, Brandon, Rachel, Mandy e Frank con i loro pargoli sono quel supporto di cui puoi sempre fidarti.

Nulla da dire su James e Victor perché la loro prestanza fisica, il loro porsi e il loro attaccamento al lavoro fanno da apripista per farci vedere e innamorare di due forti e stupende personalità.

Ho letto altri libri Male to Male della Cudil e sono sempre rimasta soddisfatta e lo stesso è accaduto con questo nuovo titolo che consiglio di non lasciarvi sfuggire. 


«Ah sì, e io cosa sarei?» 

«Tu sei la mia acqua, senza di te non posso esistere e grazie a te ho ricominciato a vivere davvero.»



Alla prossima



🪄🪄🪄🪄e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento