Titolo: Folle
Serie: I mali necessari #5
Autore: Onley James
Genere: Contemporary romance mm
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 13 agosto 2024
Sinossi
Avi Mulvaney è molte cose. Figlio. Gemello. Proprietario del marchio di moda Gemini. Psicopatico omicida. Insieme, lui e suo fratello Asa formano un mostro brutalmente efficiente, liberando il mondo dai predatori che vittimizzano gli innocenti. La storia dimostra che Avi e Asa non funzionano bene separati, ma il loro padre ha deciso di testare questa teoria.
Felix Navarro sa esattamente chi è. È un fratello minore. È un seguace della moda. È un vigilante. Nonostante non sia felice che suo fratello maggiore abbia sposato un Mulvaney, quell’unione ha i suoi vantaggi. Come uno stage retribuito alla Gemini. Ma tutte le cose buone hanno un costo, e quello che deve pagare lui è sopportare Avi Mulvaney ogni giorno, cosa che lo porta inevitabilmente a pensare al suo capo ogni notte.
A Felix non piace Avi. È pieno di sé, accondiscendente, dispotico e inappropriato. È anche sexy, brillante e due volte più letale di quanto non sia lui stesso. Ciononostante, lo detesta. Anche se continua a lasciare che lo baci. E che lo tocchi. È scivolato solo una volta. Ma si è comunque trattato di sesso derivante dall’odio e non succederà mai più. Mai.
Solo che ad Avi è stato chiesto aiuto per fermare un pericoloso giro di criminali e ha ordinato a Felix di andare con lui. Felix, dal canto suo, ha giurato di rimanere forte. Di ricordarsi che lo odia. Ma quando restano intrappolati insieme in una stanza con un solo letto, è difficile continuare a provare il solito astio, soprattutto perché Avi, nel buio, continua a sussurrargli che lui gli appartiene.
Felix non appartiene a nessuno, ma Avi è determinato. E ha una settimana per dimostrargli che lui è l’eccezione alla sua regola. Dopotutto, chi dice di no a un Mulvaney?
Recensione
…lui voleva essere il capitolo finale del libro di qualcuno. Era troppo carino. E di talento. Certo, era permaloso e suscettibile, nevrotico e un po’ matto, ma era sicuro che nel suo caso il rapporto tra figaggine e pazzia giocasse comunque a suo favore. Era il pacchetto completo di qualcuno, anche se non di Avi.
Con Avi siamo arrivati al quinto dei sette figli adottivi di Thomas Mulvaney.
Avi è il gemello di Asa che abbiamo già visto nel suo volume dedicato.
Avi ama la moda, ha un suo marchio e insieme con la sua famiglia sui generis, continua il suo lavoro di giustiziere.
Accanto, grazie all'ingresso in famiglia di Jericho, ha Felix, giovane di talento in Haute Couture.
Ha quasi 21 anni, ha sofferto la sua dose più che abbondante di dolore e soffre di ansia perché ha il terrore di perdere chi ama.
Eppure possiede un'alta percentuale di sadismo dal momento che ama torturare chi merita di esserlo dopo essere stato trovato colpevole di crimine.
La famiglia Mulvaney è particolare e, chi ha letto gli altri volumi lo sa bene.
Certamente animi delicati saranno furiosi con chi elogia questi uomini, ma io sono più che d'accordo con i loro metodi, soprattutto quando la giustizia non fa il suo corso e si lascia corrompere facilmente dal dio denaro.
Sarò sbagliata ma così è.
«Perché so quanto mi pentirei di non aver passato ogni singolo momento con te prima di vederti andare via.
Prima di andarmene io stesso.
La vita non deve essere vissuta con moderazione.
Abbiamo una sola possibilità, e non ho alcun interesse a privarmi di cose che mi piacciono sapendo che un giorno scompariranno.
O che io scomparirò.
Che senso ha vivere se vuoi solo tenerti lontano dalla vita stessa e dalle sue esperienze?»
Amo questa serie perché nonostante siano psicopatici i figli di Thomas sanno amare con tutto il proprio essere, perché per i loro partner darebbero la vita senza neanche starci a pensare un attimo.
Avi adora il suo gattino.
Felix ama il suo baby.
Insieme sono un mix esplosivo di amore, sesso e dolore.
Questo volume è stato ancora più interessante perché ci ha messo davanti il filo che sembra labile ma allo stesso tempo forte come l'acciaio e tiene legati Thomas e Aiden, ma per loro due e i segreti che li legano dobbiamo attendere l'ultimo volume che non so quando uscirà in lingua italiana.
«Ma dico sul serio. I Mulvaney rimangono. Noi troviamo la nostra persona e poi facciamo in modo che funzioni, qualunque cosa accad
Questo è ciò che per me rende straordinaria e meravigliosa questa serie che io invito ardentemente chiunque a non lasciarsi sfuggire, merita ogni secondo di attenzione.
..godere non era affatto il suo obiettivo primario. Voleva solo sentirlo più vicino. Se ci fosse stato un modo per strisciare dentro il corpo di Avi, Felix avrebbe vissuto felicemente lì per sempre, e quella consapevolezza lo spaventava da morire.
Alla prossima
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento