Post Recenti

martedì 20 agosto 2024

RECENSIONE - Conclusioni - Crossroads #3 - Riley Hart

Titolo: Conclusioni

Autore: Riley Hart

Serie: Crossroads #3

Genere: Romance LGBT+

Data uscita: 30 giugno 2024

Link Amazon

Sinossi

La vita di Justin Evanson viene scossa all’improvviso da due notizie sconvolgenti: non solo suo padre ha il cancro, ma Justin scopre anche di avere dei fratelli di cui non conosceva l’esistenza. Insieme al padre si trasferisce in Virginia per avvicinarsi a una famiglia in cui non è sicuro di poter avere un posto. Tutto, però, si fa ancora più complicato quando scopre che il tizio con cui ha avuto un’avventura è il cognato della sorella appena ritrovata.

Drew Sinclair non si sarebbe mai aspettato di incontrare di nuovo Justin e mai avrebbe immaginato che ci fossero dei legami familiari a unirli. Nessuno deve scoprire cosa è successo tra loro quella sera in discoteca, perché il fratello di Drew ha già fin troppi motivi per odiarlo. In Justin c’è però qualcosa che attira con forza Drew e che va ben oltre la loro più che perfetta intesa sessuale.

I due non riescono a stare lontani e, incontro dopo incontro, il loro legame evolve e si rafforza in fretta. Tuttavia, per entrambi è difficile fidarsi dei propri sentimenti e lasciarsi andare.

Ciò che provano è davvero reale?

La loro storia avrà una felice conclusione o saranno destinati a prendere strade diverse?


Recensione


Lui era una pura e semplice distrazione per Justin. Drew lo capiva. Flirtare con lui era molto più facile che affrontare la merda che lo circondava. Justin era stato un po’ sconnesso quella sera, ma non significava che l’uccello di Drew non avesse preso nota di ogni suo movimento. Dei muscoli che si irrigidivano, delle mani quando afferravano qualcosa. Voleva tremare contro Justin, e voleva sentirlo tremare contro il proprio corpo.


La vita è così imprevedibile, è capace di scombussolare l’intera tua esistenza che va a cozzare con persone di cui non conoscevi nulla e che il dolore ti mette davanti all’improvviso.

Questo può ritenersi un buon sunto della storia che ha per titolo Conclusioni, terzo volume della serie Crossroads scritta dalle sapienti mani della Hart di cui sono profondamente innamorata.

Adoro la sua scrittura, adoro come fa interagire i suoi personaggi, adoro che oltre all’amore dà un peso più che significativo al sentimento dell’amicizia.

In questa storia che vede protagonisti Justin e Drew, rivediamo con molta gioia Nick e Bryce, i protagonisti di Incroci, ma anche Landon e Rod, protagonisti di Cambiamenti, ma Landon è molto di più per Justin come anche Shanen.

Leggere di Justin è stato coinvolgente e straziante, il dolore di ciò che deve perdere è un dolore che un po’ tutti, chi prima o chi poi, ha vissuto o dovrà vivere, perdere un genitore non è mai semplice e vederne la sofferenza che lo cambia è ancora più doloroso.


La vita era un gran casino. Era brutta, dolorosa, faceva male, ma a volte dalla tragedia nascevano cose belle.


Però è anche vero che la vita non è solo imprevedibile e dolorosa, a volte è capace di metterti davanti qualcuno che ti stravolge completamente e diventa quel supporto di cui si ha necessità nei momenti più bui.

Questo è Drew per Justin, ma non è solo questo, non è solo un supporto, lui diventa l’amico, la serenità, l’attimo felice nella tempesta, l’amore che arriva all’improvviso quando neanche te l'aspetti.

La storia si delinea in pagine di dolore, ma anche di sollievo, di rimproveri, ma anche di scuse, di allontanamenti ma anche di avvicinamenti, di chiarimenti e di voglia di poter vivere come un'unica famiglia fatte di parole, cene, risate…

E si delinea anche nell’attesa di un nuovo protagonista che ci proietta ad una dolcissima novella che mi auguro la Hope Edizioni possa regalarci al più presto. 

Una serie che super consiglio!!!!!!!!!!!!!!!


🪄🪄🪄🪄🪄

Asiul


*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento