Post Recenti

sabato 13 luglio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Insatiable - Un amore da vincere - Vino & Veritas Vol. 11 - Rhys Everly


Titolo: Insatiable - Un amore da vincere (Vino & Veritas Vol. 11) 

Autore: Rhys Everly 

Traduzione: Mariangela Noto 

Genere: Contemporaneo 

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Collana rainbow 

Lunghezza: 198 pagine 

Data di pubblicazione: 16 luglio 2024 

Link Amazon

Sinossi

Era solo una scommessa… finché non arrivarono i sentimenti Questo lavoro fa schifo, ma qualcuno deve pur farlo. I miei lettori si aspettano che descriva i miei roventi, e assolutamente reali, incontri nei miei libri. Non vorrei mai deluderli, ma la vena creativa si è un po’ asciugata. Burlington nel Vermont, sembra il posto giusto per rinfrescarla. Questa città offre un varietà di artisti, artigiani, contadini e boscaioli sexy e tentatori… e molte barbe. Ma nessuno mi aveva preparato a Brody. È giovane. È figo. È uno splendido orso. E si sta infilando nel mio cuore. Ma vorrei che si infilasse tra le lenzuola del mio letto. Quando i miei amici scommettono che non raggiungerò mai il mio scopo, vincere diventa la mia missione. E scopro che stare con Brody è ben più di un escamotage per la trama. È del tutto inadatto alla mia vita… ma forse è quello giusto per il mio cuore? 


Recensione

Logan è uno scrittore la cui vena sembra esaurita; per questo si reca nel Vermont nella speranza di risvegliarla. È un uomo che ha fatto del sedurre altri uomini la sua ragione di vita e anche di scrittura, visti i suoi libri erotici. A Burlington vede per la prima volta Brody e decide che dovrà essere suo con una scommessa. Ammetto di aver detestato questo personaggio, all’inizio, ma poi si è fatto strada lentamente e ho finito per apprezzarlo. Brody è un giovane di ventotto anni ferito, pieno di rabbia e di dolore, dopo essere stato abbandonato sull’altare e quando viene avvicinato da Logan reagisce malamente. Pian piano tra i due qualcosa inizia a cambiare fino a sbocciare in un amore travolgente. Il destino però, sotto forma dell’ex di Brody, si metterà tra loro e rischierà di rovinare tutto. Anche se avrei preferito un finale meno affrettato, il libro è decisamente gradevole, con una buona dose sia di divertimento che di angst e scene sexy molto hot. 

Un undicesimo capitolo di questa serie che mi sento di consigliare. 

Per me 🪄🪄🪄🪄

Davita. 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento