Post Recenti

sabato 13 luglio 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - "Una ragazza impossibile" - Sheridan Anne

TITOLO: Una Ragazza Impossibile

AUTORE: Sheridan Anne

Collana: Kiss Publishing

GENERE: New Adult Hockey Romance

PAGINE: 245

FORMATO: Ebook

EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana

PREZZO: Ebook € 0,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10/07/24

NB: ebook disponibile in tutti gli store

Link Amazon

Sinossi

Per Danielle, l'opportunità di lavorare con il capitano della squadra di hockey universitario, Miller Cain rappresenta una tentazione troppo grande a cui resistere. Mentre il suo corpo la spinge a desiderare l’aitante atleta, la mente le ricorda costantemente di restare sulla difensiva.

Miller Cain è famoso per la sua reputazione discutibile, ma le sue parole seducenti e le sue promesse allettanti mettono a dura prova la determinazione di Dani. Evitare le sue avances per un anno intero sembra impossibile, e cedere alla passione potrebbe mettere a rischio tutto ciò che Danielle ha costruito.

Questo, finché la passione di Miller Cain non la travolge del tutto, spingendola ad una guerra tra mente e cuore...


Recensione

Siete pronti per scoprire una nuova serie sport romance? Sto parlando di questo primo volume della nuova serie "King’s of Denver",  scritto da Sheridan Anne che ci porta direttamente nell’Università di Denver dove incontriamo delle personalità spumeggianti.

Danielle è la protagonista, per lei non è stato un anno facile: ha rotto con il suo ex violento ed ora assolutamente vuole laurearsi e iniziare una nuova vita. Al suo fianco la sua migliore amica, Sophie, a mio avviso un personaggio che dà un tocco in più alla lettura.

Alle due giovani ragazze viene affidato un compito dalla loro professoressa : seguire la squadra di Hockey e gestirne social media e pubbliche relazioni. Peccato che la squadra di Hockey non sia proprio ben voluta nel campus.

Miller è il capitano della squadra  di Hockey, un vero talento per questo sport.  Peccato però che la sua fama e quella dei suoi compagni non sia delle migliori. Un vero dongiovanni che non appena incontra lo sguardo della bellissima ragazza bionda sugli spalti ne rimane rapito.

Diciamo che, come annuncia l’autrice nelle note, la storia è ricca di temi difficili, tra violenze ed eventi tragici. Insomma ci sarà un mix di fattori che renderanno la storia più affascinante.

"Mi ritrovo ipnotizzato dal suo modo di fare, ma non è nulla in confronto alla sensazione che provo quando quegli splendidi occhi verdi si fissano nei miei. Mi ritrovo ipnotizzato dal suo modo di fare, ma non è nulla in confronto alla sensazione che provo quando quegli splendidi occhi verdi si fissano nei miei." 

Ho amato Miller, ostinato, sexy, dolce e romantico. Ha saputo conquistare Danielle nonostante fosse così terrorizzata di affrontare una nuova storia.

Ho amato le idee geniali di Danielle e Sophie che hanno preso questo gruppo di ragazzoni e li hanno trasformati in dei cucciolotti dal cuore tenero.

Sono rimasta perplessa su quello che l’autrice riserva a Miller nel finale.  Quella parte mi è sembrata forzata e sinceramente un poco affrettata.

Insomma nel breve periodo in cui Miller e Dani si sono conosciuti, sono successe loro un bel po' di cose brutte. Ed è per questo che i protagonisti maturano sempre di più pagina dopo pagina.

Nel complesso anche i personaggi secondari sono ben caratterizzati e si integrano benissimo con la trama.

Spero di leggere presto il secondo volume di questa bellissima serie.



🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento