Post Recenti

martedì 30 luglio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Come conquistare un miliardario - Legacy Collection - Libro 3 - Ruth Cardello

Titolo: Come conquistare un miliardario

Titolo originale: Bedding the Billionaire

Traduzione di Monica Lombardi 

Autore: Ruth Cardello

Serie: Legacy Collection - Libro 3

Genere: Contemporary romance

Data uscita: 01 agosto 2024

Link Amazon

Sinossi

La vita di Lil Dartley è sottosopra. Sua sorella, la stabile e prevedibile Abby, sta per sposare un influente miliardario e ha bisogno di aiuto per organizzare il matrimonio del secolo in meno di un mese. Anni di ribellione middle-class non hanno preparato Lil a gestire gente così ricca, né tanto meno i paparazzi.

Jake Walton sa riconoscere un disastro annunciato, quando lo vede. Lil è stata una vera scocciatura fin dal giorno in cui l’ha incontrata. Tuttavia, visto che la sorella sta per sposare il suo migliore amico, non ha altra scelta se non aiutarla, o il matrimonio rischia di finire su tutti i notiziari per i motivi sbagliati. Tenere Lil al sicuro sarebbe molto più facile, se lei non lo facesse impazzire, in camera da letto come fuori.


Recensione

Alzi la mano chi come me aspettava la storia Jack e Lil dove  molto brava è stata l'autrice nel lasciarci piccoli indizi nel primo volume. Jake è un personaggio fantastico, subisce un'evoluzione eclatante : trasformarsi da uno scapolo incallito in un gentiluomo onesto e di buon cuore che si prende cura non solo di Lil ma anche della figlia di Lil.

Lil ha l'abitudine di combinare guai e, con sua sorella che ha sposato un miliardario di spicco come Dominic Corisi, ora è un bersaglio per chiunque. Quando concede per sbaglio un’intervista telefonica Jack corre in suo aiuto, non sapendo che Lil è una abituata a combattere le sue battaglie.

L’attrazione è forte tra i due, lo è sin dal primo giorno, ma Jack non può tradire la fiducia di Dominic e soprattutto Lil gli fa provare cose che lo spaventano.


"C’era qualcosa di diverso in lui, qualcosa che era allo stesso tempo pericoloso e molto sexy. "


Una romantica storia d’amore, con picchi di umorismo e sentimenti. L’autrice ha anche approfondito il rapporto tra le due sorelle che presentava più di un problema.

Lil è una ragazza madre che cerca di crescere sua figlia circondata d’affetto e amore e a darle una stabilità economica. L’ho apprezzata molto perché anche lei è un bel personaggio che cresce ad ogni pagina del libro.

Il libro scorre velocemente, è davvero una lettura piacevole. Ora non vedo l’ora di leggere di Zhang e Rachid.

🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento