Post Recenti

martedì 30 luglio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Show me mostrami - extracurricular activities #3 - Neve Wilder



Titolo: Show Me: Mostrami 

Serie: Extracurricular Activities

Autore: Neve Wilder

Editore: Monica & Cristina Translations

Genere: mm new adult

Data uscita: 1 agosto 2024

Link Amazon

Sinossi


Due coinquilini. Una videocamera. Un sacco di azione.

Certe persone hanno le allergie stagionali; io mi prendo le cotte stagionali.

E condividere una casa con quattro coinquilini sexy è come essere intrappolati in una eterna primavera.

Peccato che io continui a essere friendzonato.

Adesso, però, siamo all’ultimo anno, e io ho smesso di sperare l’impossibile.

È tempo di godersela e di concludere col botto.

O con tante storie da una botta e via.

E non ho nessuna, nessunissima intenzione di affezionarmi a qualcuno.

In particolare, non a Sam, il mio coinquilino etero, palestrato, giocatore di football di cui una volta ho intravisto l’enorme… sorriso.

Più di una volta, in realtà.

Ecco perché, quando Sam mi chiede aiuto con un progetto speciale, di quelli “da non guardare durante l’orario di lavoro”, col quale vuole fare un po’ di soldi, io accetto, ovviamente. Per amicizia.

E se si scopre che Sam non è soltanto muscoli – che è dolce, intelligente, un po’ sporcaccione, e molto meno etero di quanto pensavo – be’, è del tutto irrilevante, perché questa volta sarò furbo. Questa volta, mi friendzono da solo.

Abbiamo una lista di scenari molto piccanti, una videocamera, e l’enorme… sorriso di Sam. Cosa potrà mai andare storto?

Dall’autrice di Want me – Sceglimi arriva il terzo new adult college romance della serie Extracurricular Activities. Aspettatevi un basso livello di angst, un alto livello di calore, molte risate, un rosso nervoso, un gigante gentile che gioca a football, e sufficiente energia sessuale per alimentare una cittadina intera.



Recensione


«Come ti tocco?» 

«Come se tu fossi in ascolto. Come se mi sentissi. Come se prestassi attenzione.» 

«È così.» ...

...«Tu fai la stessa cosa» riuscii a dire. 

«Perché anch’io ti ascolto.» Ancora una volta, le sue labbra trovarono le mie, gli afferrai i fianchi, e infine fece scivolare una gamba sul mio busto e mi guidò dentro di lui. Estasi. Quando avevamo usato il lubrificante? Chi se ne fregava. Sapevo solo che il suo calore avvolgente era la cosa migliore che avessi mai sentito in vita mia, e il modo in cui il suo respiro si riversava irregolare sulle mie labbra indicava che anche lui provava la stessa sensazione. 

Niente videocamere, niente questioni sulle inquadrature, niente copione. 

Soltanto noi.


Dopo aver letto i primi due volumi della serie non vedevo l’ora di leggere la storia di Jesse, se leggete con attenzione la sinossi sul finire trovate queste parole: Aspettatevi un basso livello di angst, un alto livello di calore, molte risate, un rosso nervoso, un gigante gentile che gioca a football, e sufficiente energia sessuale per alimentare una cittadina intera.

In effetti mai parole furono più profetiche, però non lasciatevi distrarre, pur non essendoci angst, la storia di Jesse e Sam è bellissima.

2 ragazzi fantastici sotto ogni punto di vista, adorabili per il loro essere se stessi, Sam è un gigante dal cuore gentile e dal sorriso assassino. Jesse altruista, buono, sempre ad aiutare, dolce e carino come lo definisce Sam, ma non è solo carino, è gioioso, audace, è sexy in ogni cosa che fa.

Siamo all’ultimo anno dell’università per questi ragazzi e ognuno se lo gioca come desidera, ma un aiuto desiderato e insperato, porterà i nostri ragazzacci a farci vedere delle belle cose che non illudetevi possano essere solo erotiche e lussuriose, ogni loro scena è portatrice di sensazioni e sentimenti che vanno radicandosi giorno dopo giorno, fino ad esplodere nel sentimento che serpeggia in entrambi.


Quando Sam segnò il primo down, correndo verso la linea di meta con la palla infilata sotto il braccio, la folla esultò. Era grosso e potente, un albero che desideravo scalare e costruirci sopra un fortino che non avrei più lasciato.



Ho estrapolato solo questi due estratti perché per me rappresentano al 100% cosa sono Sam e Jesse.

La storia va letta perché è frizzante, briosa, amicale, rivediamo con piacere Nate ed Eric, Mark e Chet, Cam di cui non vedo l’ora di leggere la sua storia e di cui sono innamorata fin dall’inizio, Ansel che sul finire ci dirà un segreto tenuto più che bene, le famiglie di entrambi che rispecchiano i caratteri di Sam e Jesse alla perfezione.

Insomma una lettura che non potete perdere e che consiglio di cuore di fare quanto prima recuperando gli altri due volumi.

Ora non mi rimane che attendere Teach Me: Insegnami, che mi auguro esca presto per poter conoscere in modo più approfondito Cam.

A tutti voi buona lettura.


🪄🪄🪄🪄 🪄


Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento