Post Recenti

martedì 30 luglio 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - “Love Lies”- Outlawed Malibù” - MC romance series #5 - Kyra Synd


Titolo: Love Lies

Autore: Kyra Synd

Editore: Self-publishing

Genere: Erotic romantic suspense

Data pubblicazione: 07/07/2024

Pagine: 290 circa

Serie: Outlawed Malibù (vol. 5)

Autoconclusivo:

PoV: doppio (alternato)

Formato: Cartaceo, ebook e Kindle Unlimited

Link Amazon

Sinossi

Tra passione, tormento e bisogno di libertà, devono affrontare i cambiamenti della crew. Quando una donna si rivelerà un pericolo mortale, sapranno accettare il loro amore?


«Ti ricordi cosa ti ho detto, quando ti ho dato il tuo soprannome?»

Chiudo gli occhi e sorrido. «Le sirene sono per pochi, gli altri sono destinati a morire.»

«E tu sei una sirena, la nostra.»


Dominick soffre per il distacco dal migliore amico e le difficoltà che sta attraversando Didi. La perdita di controllo sulla situazione fa riaffiorare traumi del passato, alimentando il bisogno di aiutare gli altri che lo trascina in un circolo vizioso. La sorella della sua piccola sirena, però, rende più vividi i suoi demoni.

Didi è tormentata dai sentimenti che la legano a Dominick e che potrebbero minare in modo irreparabile la crew, basata sulla condivisione e la libertà. Cerca di soffocare il suo amore per non perderlo e per alleviare i traumi che lo segnano. Tuttavia, la richiesta di aiuto della sorella riporta a galla eventi mai confessati che l’avevano intrappolata.

Dominick teme che il sentimento che nutre lo porterà a distruggere proprio chi vorrebbe proteggere. Didi è pronta a lottare per proteggere chi ama dall’influenza nefasta della sorella, a ogni costo. Ma la verità è un mare in tempesta in cui è facile smarrirsi, finendo nella rete di una strega.

Quando la minaccia diventerà devastazione, sapranno accettare il loro amore?


“Love Lies” è il passionale 5° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” - serie MC romance con volumi collegati.


ATTENZIONE: contiene scene e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Outlawed Malibù: si consiglia la lettura in ordine di pubblicazione.

#1 The Pleasure Sea

#2 Devil's Flowers - Honor

#3 Bet your Life - Courage

#4 Secret Fault – Respect

#4.5 Everlasting Fire

#5 Love Lies



Recensione

A chi vuole ancora

sognare

Tra passione e libertà

Senza vergogna


Se come me avete letto i volumi precedenti allora arrivati a questo volume non potete tirarvi indietro, dovete proseguire e passeggiare tra la sabbia della spiaggia e immergervi negli abissi dell’oceano dove può essere possibile ascoltare il canto delle sirene e lasciarsi abbracciare dal dio degli abissi.

Leggere la Synd è sempre travolgente e coinvolgente, le sue storie sono sempre dettagliate in ogni aspetto ed è facile avere davanti agli occhi ciò che lei, con maestria, mette nero su bianco.

Con Love lies si ritorna a Malibù, tra le onde che sirene e divinità abissali cavalcano con orgoglio, bravura e grazia.

Tornare a Malibù è ritrovare coloro che, chi più chi meno, sono entrati a far parte della mia famiglia di lettura e che con prepotenza si sono fatti spazio nel mio cuore e si sono insediati lì regalandomi molteplici emozioni che faccio fatica ad elencare, ma che vi assicuro colpiranno chiunque si appresterà a leggere questa serie e non solo.

Kyra ha uno stile che entusiasma, non lascia niente al caso e sa farti apprezzare ogni suo contenuto perché, nonostante un tono duro e dark in alcune situazioni, tutto è reso vero, puro e intriso di amore.

Una lettura che va fatta perché non è possibile non voler conoscere ancora più a fondo protagonisti come Dom e Didi, come il dio degli abissi sa circuire la sua sirena e come insieme sanno vivere da figli dell’oceano, liberi.

Consigliato senza se e senza ma.



🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento