Post Recenti

venerdì 7 giugno 2024

RECENSIONE - Zone d’ombra - Un killer da salvare #3 - Gaby Crumb


Titolo: Zone d’ombra - Un killer da salvare #3

Autore: Gaby Crumb

Editore: Self-Publishing

Genere: Contemporary romance

Data uscita: 19 maggio 2024

Link Amazon

Sinossi

Shane è finalmente tornato a casa, accolto dalla sua squadra e dall' uomo che sa di amare da sempre, anche se i ricordi che ha di lui sono pochi e confusi.

Mentre nuove verità vengono svelate, lui e Josh dovranno far luce sulle zone d' ombra della sua mente per ricostruire il loro rapporto e ritrovare la fiducia reciproca.

Dovranno soprattutto vincere contro un nemico che si fa sempre più astuto e ogni giorno più vicino a sconfiggerli.


Recensione

Gaby Crumb è una tra le mie autrici preferite, l'amo ma spesso vorrei strangolarla. Vi chiederete il perché e la risposta è molto semplice: le sto dietro dal primo volume della serie Un killer da salvare e, tenendo conto che la serie non è conclusa, lei mi piazza un volume alla volta a distanza di anni, diciamo che per me poco importa, ad ogni nuovo volume rileggo dall'inizio, ma ho il terrore di beccarmi un'ulcera se continua a lasciarmi con un cliffhanger da paura.

Ok, adesso pensiamo a loro due: Josh e Shane, fin da subito li ho amati  adorati e attesi, con il terzo volume Shane sarà di nuovo presente e ogni sua parola è puro amore, desiderio e possesso nei riguardi di Josh.

Josh che lo ama, lo desidera e lo possiede alla stessa maniera. 

Una coppia che porterà il lettore a fargli battere il cuore e a invidiarli perché un amore così è davvero encomiabile e invidiato da chi non ce l'ha. 

«Sono stato sempre convinto che tu fossi la parte mancante di me, quella parte che la vita mi aveva strappato via. Tu sei sempre stato il mio cuore Josh, la mia compassione, la tenerezza e la speranza. Non ho idea di cosa sarei diventato senza di te.» 

«Saresti stato un uomo a metà come lo sarei stato io senza di te. Tu sei la mia forza, la mia determinazione e il mio coraggio.»

Gaby ha la capacità di farsi amare nonostante ci lasci languire prima di avere il prosieguo dei suoi protagonisti, ma alla fine anche attendere ha il suo perché e io, nonostante il batticuore  continuerò ad amarla e attendere le sue storie.

Cosa accadrà nel prossimo volume? Kevin ce la farà a riportare Drew alla squadra? Drew come risponderà ai segreti che verranno fuori alla luce del sole? Vir avrà una sua storia che spero possa essere associata a Rafael?

Tante domande a cui solo tu Gaby puoi rispondere.

Un abbraccio e un 😘

Buona lettura e alla prossima 

🪄🪄🪄🪄🪄

Asiul 

Nessun commento:

Posta un commento