Post Recenti

giovedì 6 giugno 2024

RECENSIONE - Reckless Player: Senza coscienza - R.C. Stephens


Titolo: Reckless Player: Senza coscienza 

Autore: R.C. Stephens

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporary Romance, Sport Romance

Data di pubblicazione: 6 Giugno 2024

Serie: Westfall U Vol. 4

Formato: Ebook € 4.99

Link Amazon

Sinossi


Paris

Ho da sempre un debole per il mio migliore amico. Ma lui è un giocatore di hockey con una certa fama tra le puck bunnies, le fastidiosissime conigliette del fun club, mentre io sono solo una mamma single, una nerd che cerca di portare a termine una laurea in biochimica.

Se la scienza mi ha insegnato qualcosa è che i fatti non mentono. E la realtà è che io e Ryse veniamo da due mondi completamente diversi. Lui è destinato al professionismo e io probabilmente verrò lasciata indietro… di nuovo.

Ryse

Quando la mia favolosa migliore amica si trasferisce alla porta accanto, le cose tra noi si fanno incandescenti. Ora la vedo sotto una luce completamente diversa. È sexy da morire e il fatto che sia una mamma single, proprio come lo è stata la mia, non costituisce più un deterrente abbastanza forte da impedirmi di cedere al suo fascino. Adorare suo figlio è solo l’ennesima aggravante nell’equazione.

Innamorarmi di lei è una complicazione che non avevo previsto, ma far finta di amarla è la partita più facile che io abbia mai giocato. Spero solo di non perderla per sempre a gioco concluso.



Recensione

Siamo arrivati al quarto libro di questa bellissima serie con protagonisti Ryse e Paris, il playboy di hockey e la mamma single. Ryse e Paris sono prima di tutto amici e questo rende la loro chimica ancora più eccitante. Ryse deve salvare la sua reputazione per una squadra della NHL, Paris ha bisogno di un partner per l’iscrizione in una scuola privata per suo figlio. 

Una finta relazione piena di attenzioni reciproche e paura di rovinare il loro bellissimo rapporto. Dalla finzione alla realtà, dove serve solo la consapevolezza dei propri sentimenti.


“Quando si addormenta, torno al tavolo di cucina

per fare un po' di compiti e

ripenso in continuazione al quasi-bacio.

E’ chiaro che non faceva parte della recita.

Tra noi c’è dell’attrazione.

Ora so che lo sente anche Ryse.

Questo cambia di molto le cose nel nostro rapporto.

Spero solo di non perdere del tutto il mio migliore amico.”


Una storia davvero romantica, con scene piene d’amore tra Paris e Max (il bambino di Paris). Un libro con poche drammaticità, ricco di amore inizialmente nascosto che sboccia man mano che si va avanti con la lettura con pov alternati che rende tutto più intrigante. Aspettiamo con ansia la prossima coppia protagonista. 



🪄🪄🪄🪄🪄

MADDALENA

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento