Titolo: Anima ribelle
Autore: LK Farlow
Casa editrice: Triskell edizioni
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione:08/04/24
Serie: The Rebel love 2
Formato: Ebook €4,90
Sinossi
West Larson è ricco di famiglia, quel tipo di ricchezza che va a braccetto con aspettative e tradizioni arcaiche. Quindi, le condizioni del suo fondo fiduciario non sono poi tanto sorprendenti: produrre un erede prima di compiere venticinque anni.
Stacia vive la sua vita al massimo. L’idea di sistemarsi non le passa proprio per la testa. Quindi, quando un amico di lunga data le chiede di avere il suo bambino, la risposta immediata è un deciso no, con imprecazioni annesse! Sul serio, è impazzito?
West la corteggia senza sosta e, a ogni focoso incontro, Stacia si ritrova a innamorarsi sempre di più del suo fascino e della sua sagacia. Oh, per non parlare dei suoi avambracci…
Obblighi. Lussuria. Amicizia. Amore.
I confini iniziano a scomparire quando entrano in gioco le emozioni: d’altra parte, sanno tutti che non è possibile tenere a bada un’anima ribelle.
Recensione
“Questo legame, questa connessione…questo tipo di conforto primordiale.
«Andrà tutto bene, Stacia»”
Immaginate di poter accedere alla vostra ambita eredità, e ora immaginate che la condizione che il vostro poco amato nonno abbia posto sia un erede. Già un figlio e fuori dal matrimonio. E che tu abbia solo ventiquattro anni. West si ritrova in questa situazione e con l’amico avvocato Colton cerca una soluzione, delle selezioni per future mamme di suo figlio.
Il destino, però, pare voglia proprio non abbandonarlo e gli mette nuovamente sulla sua strada la meravigliosa Stacia, la migliore amica di AJ che abbiamo conosciuto in Cuore ribelle. Stacia sta vivendo una situazione familiare molto stressante, suo padre è in carcere e non ha più una casa. E così si ritrova a essere ospitata proprio da West per cui, da sempre, prova un’irresistibile attrazione.
La convivenza non fa altro che accendere questa attrazione, renderla pulsante e viva, impossibile da resistere. La quotidianità li rende complici, amici, fino a far scoppiare proprio West d’amore. A lei propone non solo di diventare la madre di suo figlio, ma tutto il resto.
A Stacia non rimane altro che permettergli di corteggiarla e amarla, e cercare di avere un bambino. Una proposta pazza ricoperta di miele e la promessa di un futuro pieno d’amore.
“Tu sei così piena di vita, di fuoco, di passione e alcuni giorni mi sento fortunato solo a poter godere della tua luce riflessa. Voglio che tu bruci così intensamente che niente potrà ostacolarti”
L’autrice ci porta nella vita di questi due ragazzi, con due famiglie diametralmente opposte seppur entrambe complicate e difficili. West non ha mai vissuto amore genitoriale e forse per questo non vede l’ora di avere un figlio. Voglia di riscatto, un cuore grande che è rimasto nascosto per troppo tempo, un’anima che cerca il tocco delicato che solo Stacia può donare.
Temi delicati affrontanti con uno stile accattivante, scorrevole e chiaro, personaggi creati per creare subito empatia. Un’altra bellissima storia di amore ribelle.
“«Ti amo».
«Sono i tuoi ormoni a parlare, mammina.»
«No, sono io che parlo dal profondo del mio cuore. Mi spaventi. Questa cosa tra noi mi spaventa. Ma ti amo West» ”
🪄🪄🪄🪄🪄
The Valentine in love
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:
Posta un commento