Post Recenti

martedì 26 marzo 2024

RECENSIONE - Il mio rischio sei tu - Elle Kennedy


 

Titolo: Il mio rischio sei tu. The risk

Autore: Elle Kennedy

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione:26/03/2024 

Serie: Briar U vol 2

Formato: Ebook €5,99 €9,40

Link Amazon

Sinossi


Non sono mai stata una brava ragazza. Non mi lascio frenare da qualche stupida regola e non ho paura di ciò che la gente pensa di me. Questo non vuol dire che non abbia un mio personalissimo codice di condotta. Come ad esempio non tradire la fiducia di mio padre. Sarebbe un grosso scandalo se la figlia del coach della squadra universitaria cominciasse a frequentare un giocatore del college rivale... Jake Connelly è la personificazione del mio suicidio sociale: una star dell’hockey arrogante quanto insopportabile, affascinante in modo ridicolo. Il suo talento ha messo più volte la squadra di mio padre in difficoltà. E allora perché perdo tempo con lui? Perché Jake è la chiave per un tirocinio da sogno, anche se fa di tutto per rendermi le cose difficili. Ho bisogno che finga di essere il mio fidanzato. Ma per ogni finto appuntamento, pretende che gliene conceda uno vero. Questo significa che sono in guai molto seri.



Recensione

«Brenna è una distrazione. E non mi sfugge l’ironia del. Caso. E ora eccomi qui a impelagarmi con la figlia di Chad Jensen»


Pronte a indossare di nuovo i pattini per entrare nella pista di ghiaccio? I ragazzi della Briar sono tornati e finalmente la Kennedy è pronta a farci conoscere la magnifica e seducente Brenna, figlia del mitico coach della squadra di hockey più famosa del mondo. 

Sfacciata, libera, selvaggia, entriamo nei suoi succinti panni per scoprire che non tutto ciò che luccica è oro. 

Grazie all’impaziente e arrogante Jake Connelly il giocatore sexy della squadra nemica dell’università di Harward, ci addentriamo in una personalità complessa che ha vissuto momenti duri che in modo imperituro resistono a stringere la sua anima in una morsa di dolore e rimpianto.

E grazie a Brenna impariamo ad amare Jake, totalmente diverso da ciò che aveva intravisto nel primo volume. Jake è un personaggio meraviglioso, capace di tenere duro, di superare gli ostacoli e lasciarsi completamente coinvolgere dai suoi sentimenti.


“Il suo sguardo rivela tutte le sue insicurezze, la speranza, il rimpianto e la paura di un possibile rifiuto.”


La Kennedy non lascia mai spazio a dubbi, regina dello sport romance, ha creato un hate to love da leggere dalla prima all’ultima pagina senza fermarsi (le mie occhiaie lo possono confermare, ma se non si diventa zombie per un buon motivo, per cosa altro ne vale la pena?!)


“Ci facciamo il tifo a vicenda, Stiamo bene insieme e non vedo l’ora di scoprire che cosa il futuro abbia in serbo per noi”


 

🪄🪄🪄🪄🪄

The Valentine in love

*Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento