Post Recenti

venerdì 2 febbraio 2024

RECENSIONE - Le regole della trasferta - Le regole del gioco #1- Brigham Vaughn


TITOLO: Le regole della trasferta

TITOLO ORIGINALE: Road rules

AUTRICE: Brigham Vaughn

TRADUZIONE: Bruna Martinelli

GENERE: QLGBT Sport

SERIE: Le regole del gioco #1

FORMATO: E-book

DATA DI USCITA: 27 gennaio 2024

Link Amazon

Sinossi 

Regola numero 1: L’hockey viene per primo

Come capitano di una squadra dell’NHL, il primo obiettivo dell’imminente stagione è semplice: portare gli Evanston River Otters fino alla Stanley Cup.

Regola numero 2: Solo in trasferta

Ma una sera inaspettatamente sexy con il suo migliore amico e compagno di squadra Ryan Hartinger sconvolge gli attenti piani di Zane e la sua sessualità.

Regola numero 3: Non innamorarti del tuo migliore amico

Quando iniziano a insinuarsi dei sentimenti, Zane dovrà decidere se è disposto a rinunciare alle regole e rischiare la propria carriera e l’amicizia per la possibilità di vincere tutto.

Nota: Road Rules è stato precedentemente pubblicato come una novella da 45k su Prolific Works ed è stata poi ampliata in un vero romanzo di 87k.

Avvertenze: Insulti omofobi e di genere. Menzione di tradimento (non tra i personaggi principali).

 

Recensione 

Adoro le storie che s'intrecciano con lo sport, adoro quasi tutti gli sport e impazzisco per i giocatori di hockey, dal momento che amo immensamente il pattinaggio. 

Adoro le storie d'amore e amo l'amore, ecco perché questa storia mi ha catturata fin dalle prime parole.

Zane e Ryan sono due giovani giocatori di hockey fin da piccoli, si sono conosciuti al college e da allora sono stata una coppia consolidata sul campo di ghiaccio, solo per un breve periodo sono stati separati ma poi sono riusciti di nuovo a giocare per la stessa squadra e in questi anni la loro amicizia è andata via via rafforzando a tal punto da meritarsi gli sfottò dei compagni di squadra. 

Eppure un'intervista ad un giocatore del Toronto, amico di Zane, porta i nostri due amici a riflettere su ciò che sentono e dare un nome.

Da qui ritroviamo Zane, capitano sempre riflessivo e metodico, dall'altra parte Ryan, esuberante e gioviale, pronto a divertirsi senza un domani. 

Una storia leggera, frizzante e indubbiamente dolcissima come dolcissimi sono i protagonisti. 

Buona lettura e alla prossima 


🪄🪄🪄🪄

Asiul

*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale * 

Nessun commento:

Posta un commento