Post Recenti

mercoledì 14 febbraio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Fighting - Cristina M.


Titolo: Fighting!

Autore: Cristina M.

Genere: K-Drama Romance – MM Romance - Music Romance

Pagine:  161

Volume: Autoconclusivo

Uscita prevista: 14 Febbraio 2024

Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited - formato Cartaceo

Pubblicato da: MoonStar Edizioni

Collana: Antares


QUARTA DI COPERTINA

Bong

Fino a ieri ero un idol di un gruppo maschile K-pop al culmine della fama. La mia vita è sempre stata un caleidoscopio di luci, musica e adrenalina, fino al momento in cui tutto è cambiato. Ora attraverso i corridoi silenziosi di un ospedale e combatto la battaglia più difficile della mia vita lontano dal clamore e dall’affetto di amici e fan. Mi trincero dietro una maschera, nascondendo la mia vera identità a coloro che una volta mi acclamavano. Ma il peso del mio segreto cresce ogni giorno, mentre tengo nascosta la mia lotta persino a Yoo, il mio compagno di band e amico più caro, provando al contempo un sentimento nuovo per lui, che non credevo possibile poter abbracciare in un momento così buio e difficile.


Yoo

Nella mente ho solo Bong, specie da quando se ne è andato. Lui è quasi ancora accanto a me e sul palco, dove prima danzavamo insieme, mentre ora mi muovo senza di lui. La luce di Bong si è offuscata nel nostro mondo, lasciando un vuoto che cerco di colmare con la musica.

Ma c’è una domanda che mi tormenta: dove è andato?

La sua assenza è un peso sul mio cuore, un mistero che mi ossessiona. Continuo a brillare sotto i riflettori, ma la mia anima anela al suo ritorno, al ritorno della nostra unità perduta.

La nostra storia è una danza tra luce e ombra, un viaggio attraverso segreti e silenzi. Un legame che si estende oltre la fama e il successo, mettendo alla prova il nostro amore e la nostra resilienza.


Questo è il cuore pulsante di “Fighting!” una narrazione che cattura l’anima che mostra due anime legate dalla musica e dalla vita che affrontano insieme la più grande sfida.

“Fighting!” è un grido di battaglia, un inno alla speranza e alla forza interiore che ci unisce nel momento più buio.


Recensione

Quando ho letto la trama di Fighting ero più che entusiasta di immergermi nelle sue pagine, adoro le band kpop e amo la musica. 

Però man mano che andavo avanti nella lettura il mio entusiasmo andava scemando perché, secondo me, la storia poteva essere arricchita da più dettagli e seguire un filo logico. 

La storia d'amore  tra due dei componenti della band, si legge tra le righe ma senza incisività, la situazione di Bong è affrettata per cui nessun battito che dovrebbe essere il quid per innamorarsi di un romanzo. 

Sarà una mia limitazione, ma dopo un numero altissimo di libri letti, penso di poter dire la mia senza offendere nessuno, anzi consiglio a tutti di leggere Fighting, così che ognuno possa farsi una propria opinione. 

Concludo questo mio pensiero complimentandomi per la cover, davvero bella, e facendo un corale incoraggiamento all'autrice per le sue prossime uscite. 


A tutti voi buona lettura e alla prossima.


🪄🪄🪄 e mezzo 


Asiul


*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento