Post Recenti

mercoledì 14 febbraio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Nothing is easy - Maura R.


Titolo: Nothing is Easy 

Autore: Maura R.

Genere: MM – Age Gap- Sport romance -Spicy

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 14 febbraio 2024 – 

Versione: Offerta lancio 0,99 - Ebook 2,99€ Cartaceo 14,00€

Pagine 365 


Sinossi

Può un solo sguardo capovolgere il destino di due anime?

Davíd scopre l’amore in un luogo inatteso: negli occhi scuri di Sebastian, il miglior amico di suo fratello.

Le sue convinzioni e il suo spirito libero si scontreranno con la realtà quando Davíd si renderà conto che il suo “per sempre” è lontano dall’essere così semplice.

Sebastian si è perso nel labirinto del suo passato, è intrappolato in ricordi dolorosi, ma l’amore si fa strada in modo inaspettato dentro di lui. Tenterà di tenere Davíd a distanza, ma la forza dell’attrazione è inarrestabile.


“Davíd, tu per me sei l’onda che ogni serfista vorrebbe essere in grado di cavalcare, quella alta diversi metri, spaventosa, indomita, quella che ti lascia credere di poterla gestire, invece ti risucchia e ti stritola portandoti via con sé, lontano.”


Nothing is Easy è un viaggio appassionante tra la scoperta di sé, la potenza dell’amore e la lotta contro i conflitti delle proprie convinzioni.


“Sei sempre stato il mio peccato e i peccati prima o poi si pagano.”



Romanzo autoconclusivo Spinoff di Easy Rosa – Miss T.


Recensione

“Davíd, tu per me sei l’onda che ogni serfista vorrebbe essere in grado di cavalcare, quella alta diversi metri, spaventosa, indomita, quella che ti lascia credere di poterla gestire, invece ti risucchia e ti stritola portandoti via con sé, lontano.”


Ogni nuovo Male to Male, mi regala nuove storie e nuovi protagonisti che o in punta di piedi o prepotentemente senza alcuno scrupolo entrano nell’animo e lo rimescolano a tal punto da renderlo esilarante o dilaniato.

Nothing is easy mi ha dato la possibilità di conoscere David e Sebastian, fin dal loro primo incontro li ho seguiti passo passo con trepidazione, sono riusciti a coinvolgermi a tal punto da non aver avuto la forza di distaccarmi dall’e-reader se non quando sono giunta alla fine.

Una fine in cui ho disperato di vedere i nostri due protagonisti uscirne vincitori, fino all’ultimo hanno bistrattato il mio cuore, un duo con angosce e dolori simili ma differenti che hanno fatto dei loro sentimenti l’ago della bilancia fino alla fine.

Anche se i pov di Sebastian sono pochi all'interno del romanzo, sono così profondi e strazianti che avrei quasi saltato le pagine per leggerli velocemente, ma avrebbero inficiato la lettura ed è una cosa che non riesco proprio a fare, quindi ho resistito e sono andata avanti pagina dopo pagina, innamorandomi di entrambi e soffrendo con loro.

Sebastian è ben rappresentato e lo si può facilmente identificare nelle parole riprese dalla sinossi e postate sopra.


“Sei sempre stato il mio peccato e i peccati prima o poi si pagano.”


Mentre queste ultime sono il cuore e l'anima di David.

Un'autrice di cui non avevo letto nulla e che mi ha catturata fin dalle prime parole e che, se scriverà altri Male to Male, saranno di sicuro la mia priorità e li leggerò con profonda gioia.


Ruvido, morbido, dolce, salato, giusto, sbagliato… No, niente è sbagliato. È solo amore.


Parole che sono un pugno allo stomaco, ma che danno il giusto equilibrio e la conferma di cos'è l'amore.

Assolutamente da leggere 


🪄🪄🪄🪄🪄

Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento