Post Recenti

giovedì 25 gennaio 2024

REVIEW PARTY RECENSIONE - "Fingi che sei mia" - Kandi Steiner


Titolo: Fingi che sei mia

Autore: Kandi Steiner

Pagine: 383

Serie: Red Zone Rivals, autoconclusivo

Genere: new adult/sport romance

Prezzo ebook: 4,99 euro

Prezzo cartaceo: 22,00 euro

Data uscita: 23 gennaio 2024

Disponibile solo su Amazon e Kindle Unlimited

Link Amazon

Sinossi

Il safety più sexy della nazione mi ha chiesto di essere la sua finta ragazza.

E io gli ho chiesto di sverginarmi.

Clay Johnson ha gli addominali di un adone e il sorriso micidiale del diavolo in persona. Non c'è giorno in cui non domini i titoli dei giornali durante la stagione sportiva, e non passa giorno che non sia l'obiettivo di ogni ragazza del campus.

Per me che sono la coordinatrice delle pubbliche relazioni, è sempre stato il giocatore più facile da gestire, ma dopo una brutta rottura con la sua ragazza del liceo, è uno straccio.

Nonché una vera spina nel fianco.

Ci incontriamo per discutere della sua condotta e per ripassare il protocollo con i media. Ma quando vede come mi sciolgo davanti al chitarrista per cui ho una cotta, le rotelle del suo cervello iniziano a girare. Ed escogita un assurdo piano.

Lui mi aiuta a farmi notare.

Io lo aiuto a far ingelosire la sua ex.

Il tutto fingendo di avere una relazione.

Quello che Clay non sa è che questa divoratrice di libri è vergine e tutt'altro che esperta nel sedurre un musicista. Quindi, per rendere più appetibile l'accordo, lo convinco ad aiutarmi non solo ad attirare l'attenzione del ragazzo che mi piace, ma a lasciarlo a bocca aperta una volta che l'avrò conquistato.

Tuttavia, più vado in estasi sotto le mani di Clay Johnson, più faccio fatica a distinguere ciò che è finto da ciò che è reale, soprattutto il modo in cui il mio cuore batte forte ogni volta che questo ragazzo mozzafiato mi tocca.

Stabiliamo le regole. Adottiamo misure di sicurezza.

Ma dicono che le regole siano fatte per essere infrante.


Recensione

Si prospetta un gennaio pieno di sorprese per noi lettrici amanti degli sport romance.  Vi state chiedendo perché? Beh, torna Kandi Stainer con il secondo volume della serie " Red Zone Rivals".

Dopo averci conquistato con Zeke e Riley, arriva il gigante buono Clay Johnson e il suo cuore spezzato. Lasciatemelo dire:  come si fa a lasciare un ragazzo del genere: romantico, dolce, bello come un Dio e talentuoso.

Per fortuna a strappare un sorriso a questo giocatore ormai sempre triste e scontroso ci pensa la nostra piccola e simpatica Giana,  responsabile delle relazioni con i giornalisti che non ci pensa due volte a rimettere Clay al suo posto.

Giana ha la passione per i romanzi rosa ed erotici, ama il suo lavoro ed ha combattuto contro tutti i pregiudizi per dimostrare che poteva farcela a gestire un'intera squadra di giocatori di Football.

Clay decide di aiutarla a conquistare un ragazzo per cui lei ha una cotta ma non si aspetta di certo che piano piano la piccola gattina si insinui nel suo cuore curandone le ferite.


"Per me era un enigma davvero affascinante, in qualche modo timida e coraggiosa allo stesso tempo. Un momento prima pareva sul punto di avere una crisi d’ansia e quello dopo aveva la testa alta, il petto gonfio e l’espressione determinata, come se nulla potesse farla vacillare. "


Un romanzo eccezionale con tutti gli elementi per definirlo perfetto. Entrambi i protagonisti sono ben definiti e nonostante siano gli opposti l'autrice è riuscita a farli incastrare perfettamente.

La trama si intreccia in maniera molto più complicata di quanto mi aspettassi all'inizio, con Clay che lotta in tutti i modi per sua mamma e Giana che cerca la sua strada.

Il mio cuoricino ha fatto crack per questi due ragazzi, così giovani e così promettenti. Ho adorato le loro interazioni e i dialoghi così fluidi e coinvolgenti.

Parte fondamentale sono però i personaggi secondari, non solo Zeke e Riley ma tutti gli altri giocatori che faranno da sfondo a questa romantica e divertente storia d'amore collegiale.


"Non avevo considerato il fatto che baciare e toccare Giana avrebbe offuscato la linea di confine e mi avrebbe fatto sentire come se fosse davvero mia. Non avevo il diritto di provare alcun tipo di possessività nei suoi confronti, perciò misi da parte quell’emozione e rammentai il motivo per cui lo stavamo facendo."


Non vedo l'ora di conoscere meglio Holden, un personaggio che mi ha già attirato nella sua rete.

Complimenti Kandi, mi hai fatta innamorare di un altro tuo capolavoro.


🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna 

*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento