Titolo: Resta con me per sempre. The chase
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione:05/12/23
Serie: Briar u n.1
Formato: Ebook €5.99 - Cartaceo €9.40 - Disponibile
Sinossi
Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti non c’è altra ragione al mondo che spieghi l’attrazione di Summer Di Laurentis – bella, ricca e dallo stile impeccabile – per Colin Fitzgerald, giocatore di hockey super tatuato, fissato con i videogiochi e insopportabilmente nerd. Tanto più che lui la considera superficiale e snob, e questo non depone affatto a suo favore. Eppure Summer non riesce a smettere di pensare a lui. E le cose non sono certo migliorate da quando vivono sotto lo stesso tetto… Già, perché Summer si è appena trasferita nell’appartamento di Colin e del suo migliore amico (che ha una cotta terribile per lei, tra l’altro) per frequentare l’università. Cosa può andare storto? Per evitare problemi “Fitzy” ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a Summer. E nonostante l’elettricità che si percepisce tra di loro, lei non ha alcuna intenzione di corrergli dietro. Del resto, con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente tutto nuovo da conoscere, ha parecchie altre cose a cui pensare. E se, per caso, Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per lei.
Recensione
“Lo chiamo il dilemma Summer: le frustranti reazioni antitetiche che questa dea dagli occhi verdi e capelli dorati suscita in me. Cazzo, sì e certo che no.”
Summer è un personaggio meraviglioso, quanto mi piace! Lei è bellissima, piena di vita, socievole, interessi e può permettersi tutto lo shopping che desidera. Insomma, a prima vista, così come ha fatto Colin Fitzgerald, il caro amico nerd del mitico Dean Di Laurentis (Il tradimento), parrebbe una ragazza superficiale e materialista. Uno stupendo specchietto per le allodole, da cui Fitz vuole tenersi alla larga, ben lontano, ma come si fa quando quella splendida ragazza se la ritrova addirittura sotto il tetto?
“Se la verità sta nel mezzo tra l’evidente freddezza di Colin Fitzgerald nei miei confronti (mi odia) e il calore che vedo nei suoi occhi (la sua passione ardente per me), allora… arriviamo a un compromesso e diciamo che mi vede come un’amica?”
La convivenza permette ai due di conoscersi per davvero, di andare oltre alle apparenze, di graffiare la superficie e ritrovarsi ad amare, nonostante i buoni propositi, ciò che li rende unici. Per Summer sarà davvero difficile rendere quella che le sembrava solo una semplice attrazione, un legame molto più profondo e sentito. Tenerlo lontano è impensabile e non tenere a Fitz, come non le era mai successo, una scommessa persa in partenza.
La Kennedy riesce di nuovo a farci innamorare dei suoi personaggi, delle loro particolarità, dei dettagli che li rendono unici, che ce li fanno amare in modo naturale e semplice. Il suo stile sussurra a chi legge, ci invita a continuare a leggere, e portare avanti la lettura come fosse un bellissimo episodio della nostra serie preferita. Anche la Briar U series entra nella top ten!
“Ti amo. Le si mozza il fiato. «È…». Deglutisce. «È la prima volta che me lo dici». «Be’, è vero. Ti amo. Sei la mia ragazza…». «Ero la tua ragazza». «Sei». «Ero». Le avvolgo le braccia attorno alla vita e la tiro verso di me. Quando lei sussulta, so che sente l’erezione che preme sulla sua pancia. «Puoi obiettare fino alla nausea, ma sappiamo entrambi che non ci lasceremo».
🪄🪄🪄🪄🪄
The valentine in love
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*
.png)
Nessun commento:
Posta un commento