TITOLO: Kitchen Sink Dom – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Kitchen Sink Dom
AUTRICE: Tanya Chris
TRADUZIONE: Daniela Barisone
SERIE: Hell’s Bedroom #1
GENERE: QLGBT BDSM
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,99 (ebook) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 12 ottobre 2023
Sinossi
Il nuovo caso dell’investigatore privato Harrison Fisher non sta andando come aveva sperato. Indossare un collare, fingere di essere sottomesso, cercare un Dom che lo faccia entrare all’Hell’s Bedroom, il club BDSM d’élite dove è scomparso un ragazzo di diciassette anni; la sua prima volta sotto copertura sta davvero allargando i suoi confini. Si è sempre chiesto se il BDSM potesse fare al caso suo, ma non era quello il modo in cui intendeva scoprirlo. E come può essere onesto su ciò che vuole sessualmente, quando non riesce a essere onesto su nient’altro?
Quando Cash incontra il bell’uomo pieno di energia nervosa, sente di aver trovato l’oro. Cash non è il più dominante dei top, ma ha un ampio repertorio di abilità, e sarebbe felice di praticare ognuna di esse su Harry, il sottomesso che è così nuovo nella scena da non riconoscere nemmeno i propri kink. Ma più si avvicina a Harry, più diventa evidente che questi non è chi dice di essere.
Mentre Harrison flirta sia con il BDSM che con Cash, una persona scomparsa diventa due. Qualcuno all’Hell’s Bedroom sta rapendo sottomessi vulnerabili e non basterà Harrison per riportarli a casa. Ci vorrà un’intera comunità di “pervertiti”.
Recensione
Per la prima volta mi trovo senza parole, non so come iniziare questo mio pensiero né da dove partire.
Fatto un po’ di meditazione parto dall’autrice, è il suo primo libro che leggo, spulciando sullo store Amazon, ho scoperto una sua trilogia MM, che dalla sinossi sembra intrigante e coinvolgente, mi auguro però di non rimanere senza parole anche con queste tre storie, perché Harrison e Cash mi avevano ben impressionato, ma il dipanarsi della storia non mi ha conquistata del tutto, anzi…
Sarà un mio limite, ma più vado avanti con il BDSM più vengono fuori così tanti ruoli che non riesco più a venirne a capo, per questo mi scuso con chi lo pratica, nulla da obiettare, sono una persona che non giudica anzi che applaude a chi vive la propria vita secondo le sue inclinazioni e i suoi desideri.
Mi stuzzica il modo di vivere e fare proprio del BDSM, non sempre ne capisco e apprezzo in toto gli atteggiamenti, ma non amo giudicare.
Penso che per un giudizio più ampio mi baserò sulle altre storie di Tanya, per adesso consiglio la lettura agli appassionati del genere e vi saluto con un…..
Alla prossima
🪄🪄🪄e mezzo
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento