TITOLO: Il signore della notte eterna
SERIE: Darkmourn Universe vol.1
AUTORE: Ben Alderson
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Fantasy
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook - copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 5,99 - 17,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 27/10/2023
Il Signore della notte eterna è un romanzo
autoconclusivo, M/M, ispirato a La Bella e la
Bestia, ma con un po’ più di carattere.
Disponibile in tutti gli store online e in
libreria.
Sinossi
Jak ha un solo obiettivo nella vita: spezzare la maledizione, o morire provandoci.
La vita di Marius non ha alcuno scopo; non da quando è stato condannato a trasformarsi in una creatura della notte perversa e assetata di sangue.
Per anni, le streghe hanno aspettato la loro salvezza, un modo per ritrovare la magia, perduta quando la maledizione è stata lanciata.
Jak, un ragazzo nato con dei poteri che le streghe non possiedono più da un secolo, è il loro profetizzato salvatore, l’unico che può uccidere la creatura, spezzare la maledizione e restituire la magia alla sua congrega.
Mandato al castello della creatura come ultimo Rivendicato, Jak dovrà avvicinarsi abbastanza da poterla uccidere, poiché è per questo che è stato addestrato da sempre.
Non tutto è come appare, però, quando Jak inizia a svelare segreti e mezze verità, e la creatura sembra non essere la bestia inquietante che è stato portato a odiare.
Sarà una lotta contro le proprie emozioni quando nasceranno dei sentimenti inaspettati.
Cosa può essere più pericoloso dell’odio? Il desiderio.
Recensione
«La bellezza di cui ti ho fatto dono non è sufficiente a catturare la sua attenzione? È una creatura viziosa, dovresti averla già in pugno.» «Magari non è come l’avevi immaginata, Madre.» L’acqua all’interno della coppa cominciò a ribollire. «Non darmi della stupida, Jak. Conosco la bestia e presto la conosceranno anche tutte le anime innocenti oltre i confini di quella prigione, se fallirai. Se credi che la sua fame non metterà fine a questo mondo, ti sbagli. Conosco la sua natura, perché è stata la mia antenata a maledirla. La tua antenata.
Chi non ha mai sognato di vivere una favola? Chi non ha mai pensato al principe azzurro? Chi ha detto che il principe azzurro deve essere biondo, bello e con gli occhi azzurri?
Sono stereotipi che possiamo sfatare senza alcun’ombra di dubbio e addentrarci ad incontrare un principe un po’ sopra le righe, una principessa che è anch’essa un principe e rivivere una delle fiabe più belle narrate.
Jak è uno stregone che si è preparato dalla nascita a diventare un Rivendicato per poter distruggere la maledizione e ridare di nuovo potere alle streghe.
Marius è un uomo che è stato maledetto da una strega solo per aver osato amare chi le era stato promesso.
Ogni anno dalla cittadina di Darkmour viene mandato un Rivendicato, ma fino a Jak nessuno è riuscito a spezzare la maledizione.
Ci riuscirà il nostro Jak? Marius cadrà sotto le sue mani? O ci sarà qualcosa che cambierà tutto ciò che la madre di Jak si è prefissata?
Per rispondere a queste domande basta leggere questo romanzo che sarà sicuramente apprezzato da chi ama il genere, ma sarà apprezzato anche per essere una favola insolita, diversa da quelle conosciute, ma che lascia al lettore una meravigliosa sensazione di come l’amore può tutto, sempre e comunque.
Fu un gesto innocente, lo stesso che un qualsiasi bambino avrebbe fatto alle prime piogge primaverili. Catturare le gocce d’acqua fresca bevendo direttamente dalle nuvole.
Consigliato
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul
*Si ringrazia la casa editrice e l’autore per la copia digitale*


Nessun commento:
Posta un commento