Post Recenti

giovedì 9 novembre 2023

RECENSIONE - Volk - Le luci dell’Eos #3 - Aurora R. Corsini


TITOLO: Volk  Serie Le luci dell'Eos

AUTORE: Aurora R. Corsini

EDITORE: Triskell Edizioni

DATA USCITA: 5 settembre 2018

Link Amazon

Sinossi

Alik Sakharov ha smarrito se stesso: per la prima volta nella sua lunghissima esistenza,l’unione tra il suo animo e il lupo che dimora in lui si è spezzata. E proprio quando l’Eos si trova davanti un nemico inaspettato, un fantasma del passato pronto a distruggerli tutti in nome della vendetta.

Liberare Oliver, rapito dal crudele Walter e dai suoi seguaci, dona uno nuovo scopo ad Alik, che tenta in tutti i modi di aiutare il giovane ad abituarsi alla sua nuova vita da licantropo. Il lupo di Oliver, nato dalla violenza e dalla rabbia, chiama il suo, un legame istintivo che potrebbe sanare la frattura dei loro spiriti e unire persino i loro cuori, ma solo se sapranno trovare la forza di sconfiggere i demoni che li tormentano.

L’Eos sta braccando Walter e, quando la caccia minaccerà da vicino la sopravvivenza di Oliver, Alik non potrà fare altro che lottare per lui, rischiando tutto pur di salvarlo.


Recensione


A tutti coloro che abbiamo perso, resteranno sempre nei nostri cuori.


Ed eccoci al terzo volume di questa straordinaria serie.

L'autrice mi sta guidando verso la conoscenza di chi con saggezza, ferrea volontà ma senza mai sopraffare, può riportare l'ordine tra le file delle creature soprannaturali e vivere tra gli uomini senza creare scompiglio. 

Nael è una presenza che reca serenità, fa allontanare le paure, ritempra le ferite e guarisce il dolore. 

Alik è il suo Volk, il suo lupo che mai si allontana da lei e si fa abbracciare dalla sua essenza, però con Oliver ha bisogno di penetrare nel suo io e lasciare che il possesso come uomo e come lupo entri nel cuore e nella mente del giovane licantropo. 

Licantropo non per sua scelta ma diventato a causa di chi non vuole inchinarsi alla legge dell'Eos.

Un terzo volume che fa precipitare il lettore in una continua altalena di angoscia e sofferenza per chi ha paura di accettarsi e non solo.

Alik e Oliver sono due anime che hanno sofferto e che solo insieme potranno capirsi e salvarsi.


«Non ti lascio,» mormorò fissando la parete spoglia e vedendo il sorriso che aveva avuto sulle labbra, mentre facevano l’amore, «tu sei mio.» 

Possesso, amore, desiderio di proteggere. Tutte sfaccettature di ciò che aveva riunito lui e il suo lupo, affinché fossero quello di cui Oliver aveva bisogno. L’inquietudine dell’animale gli accelerava il battito cardiaco e un ringhio minaccioso infuriava nelle sue orecchie, da dentro la testa. La razionalità della belva era sfumata da tempo, dall’istante in cui aveva realizzato che il ragazzo era in pericolo, lontano dalla sua portata. Tutto quello che voleva era che Alik mutasse, lasciandogli il controllo per fare a pezzi il nemico...


Un libro che va letto perché trasmette amore, gelosia, saggezza che non sono emozioni solamente umane.

Una serie da non perdere😍😍😍


A presto


🪄🪄🪄🪄🪄

 

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento