Post Recenti

giovedì 9 novembre 2023

REVIEW PARTY RECENSIONE - Attrazione senza regole The Brit - Jodi Ellen Malps


Titolo: Attrazione senza regole - The Brit

Serie: Unlawful men #1

Autore: Jodi Ellen Malpas

Editore: Newton Compton

Genere:  dark - romantic suspense - erotic

Pagine: 384

Data uscita: 7 novembre 2023

Link Amazon

Sinossi

Rose Cassidy non vive, si limita a esistere. Lasciarsi intorpidire dal dolore e dalla paura è l’unico modo che ha per sopravvivere alle crudeli leggi che hanno sempre governato la sua vita. E così quando per un mortale gioco di potere viene ceduta come ostaggio al famigerato Danny Black, sente che è solo l’ennesima sfida da sopportare, l’ennesima prova da superare.

Ha sentito parlare dell’uomo soprannominato l’Inglese per il suo forte accento. È insensibile, spietato. Nessuna delle voci che girano su di lui l’aveva messa però al corrente della sua bellezza oscura e magnetica. Quando incontra i suoi occhi, Rose sente che quel pericoloso criminale riesce a vedere oltre la sua maschera, a sciogliere un po’ del ghiaccio che le ha ricoperto il cuore. Ma ogni ombra di desiderio potrebbe rappresentare la sua fine, e mettere a rischio l’ultima – l’unica – cosa a cui Rose tiene davvero. A che gioco sta giocando Danny Black? E perché non riesce a sentirsi in pericolo quando lui le è vicino?




Recensione

La Malps torna finalmente nei nostri kindle e lo fa con una storia assolutamente contorta, intrigante, molto dark e sicuramente passionale.

Danny, figlio adottivo di un mafioso, alla sua morte si ritrova con un immenso regno da gestire. Proprio mentre deve acquistare il nuovo porto turistico per i suoi traffici, rapisce Rose, amante di un influente candidato sindaco.

Rose è da sempre incatenata a questa vita, non può rompere le catene perché viene ricattata continuamente con qualcosa a lei molto importante.

Per questo ormai non prova nessuna emozione e dolore ma Danny scatena in lei qualcosa di profondo. La sua maschera di freddezza però non cede facilmente nonostante lui faccia di tutto per scalfirla.


"Sollevo il mento ancora di più, e la sua bocca si contrae ulteriormente. Mi ha visto dentro. Ha percepito l’attrazione che provo per lui. Serro la mascella, infastidita dal fatto di aver rivelato i miei pensieri. "


In un gioco malato a chi riesce ad avere potere sull'altro qualcosa cambia, la passione diventa incontenibile.

I segreti, quelli oscuri, verranno allo scoperto e le risposte a molte domande saranno rivelate.

Chi sta tradendo Danny? Chi vuole distruggere il suo impero? Chi vuole vederlo morto?

In un gioco d'intrighi la Malps si cimenta in un Dark romance di tutto rispetto e come solo lei sa fare ci dona un altro protagonista maschile molto ben descritto. Un uomo Alpha, possessivo, passionale e spietato con gli avversari.


"Lui sa. Forse non tutto, ma sa cosa vuol dire subire violenza. Capisce il senso di distruzione. Conosce l’odio. E stasera, mentre combatteva contro l’odio, io ero lì a incoraggiarlo in silenzio. E quando mi ha cercata, ho lasciato che mi prendesse la mano. Ha tratto sollievo da me."


Rose nonostante tutto è una donna coraggiosa a cui la vita ha tolto tutto.

Io vi consiglio di leggere questo romanzo anche se non siete amanti del genere perché lo stile della Malps è realmente unico, emozionante e intrigante.

Pensate che sono riuscita a leggerlo in un solo giorno, non riuscivo a lasciare il kindle.

Il libro è autoconclusivo ma fa parte della serie "Unlawful men", sono proprio curiosa di sapere cosa ci riserveranno gli altri volumi.


"Non ho paura della sua natura violenta, dei suoi affari o della sua reputazione. Ho paura dell’afflusso di sangue che mi sale alla testa quando mi tocca. Ho paura del mio cuore che batte forte quando guardo i suoi occhi sorprendentemente azzurri. Ho paura dell’istintiva sensazione di sicurezza che provo nell’essere sua prigioniera"


🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA 

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento