Post Recenti

venerdì 10 novembre 2023

RECENSIONE - Cariño - Le luci dell’Eos #2.5 - Aurora R. Corsini

Titolo: Cariño

Serie: Le luci dell’Eos #2.5

Autore: Aurora R. Corsini

Genere: Fantasy, Paranormale

Lunghezza: 24 pagine

Sinossi

Essere il compagno di un vampiro non è facile, soprattutto se si tratta di Javier, con il suo passato di seduttore impenitente lungo cinque secoli. Poi c’è quella parola, che brucia peggio di un insulto. Connell avrà bisogno di tutta la propria determinazione per stare al fianco di Javier, in nome del loro amore.


Recensione

Ho amato Javier e Connell, non innamorarsene dopo Mathias e Kane è stata dura, ma anche loro due si sono presi un pezzo del mio cuore.

L’amore quando è vero non c’è ostacolo che tenga, quando è puro non ci sono parole che possano soppiantarlo, anzi è il sentimento attorno cui ruotano questi due cuori sofferenti e bisognosi che  sapranno apprezzare ancora di più ciò che batte nel loro petto e sapranno amarsi fino all’eternità e oltre.

Un racconto che completa la conoscenza di questi due protagonisti che invito a non lasciarsi sfuggire.


Quando Javier raccolse la sua provocazione e scivolò dentro il suo corpo, Connell rilasciò un gemito di piacere e si abbandonò al suo sguardo adorante. 

Amava quel gioco, in cui ormai entrambi erano predatori. 

«Sono tuo adesso, cariño, cosa vuoi farmi vedere?» lo vezzeggiò, usando quella parola che tanto l’aveva fatto arrabbiare, esorcizzandola e rendendola propria. Loro. 

Il sorriso sensuale che si aprì sulle labbra di Javier gli mozzò il fiato.


Strepitoso 

🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento