Post Recenti

venerdì 24 novembre 2023

REVIEW PARTY RECENSIONE - Se scappi è un problema - Isabella Vinci

Titolo: Se scappi è un problema

Autore: Isabella Vinci

Editore:more stories

Genere: Contemporary romance

Serie: P.S. Agency volume 2

Data di pubblicazione: 16/11/23

Formato: Ebook € 2,99 copertina flessibile €12,99

Link Amazon

Sinossi

Dal loro magico incontro sono passati due anni. Due anni interi da quei tre giorni di passione e meraviglia che hanno fatto breccia nel cuore di Maximilian O'Brian; che si è ritrovato di colpo innamorato di una sconosciuta.

Sì, perché lei, la sua "signora dei numeri" non gli ha voluto neppure rivelare il suo nome. E sebbene Max sia un genio dei computer, quando lei è sparita non è riuscito più a trovarne traccia.

Finché, inaspettatamente, lei ricompare nella sua vita. Non più la sconosciuta signora dei numeri, ma Arianna, collega di sua sorella Stella alla famosa P.S. Agency.

Rivedersi è una tempesta di emozioni per entrambi. Tra loro sono fulmini e saette difficili da domare, così come quella passione che non si è mai sopita.

Tra accesi battibecchi dissertazioni nerd e calcoli delle probabilità, per conto della P.S.

Agency saranno costretti a viaggiare per il mondo in una missione che li porterà tra città storiche e panorami mozzafiato; in situazioni in cui sarà difficile per entrambi non perdere di vista gli obiettivi e, soprattutto, il loro cuore.

Ma se per Arianna fuggire è uno stile di vita, qualcosa che ha imparato a fare se vuole salvarsi, Max O'Brien non è tipo che si arrende facilmente, soprattutto se in gioco c'è la sua felicità.




Recensione


“Potevamo essere un universo in espansione”


Torniamo nell’agenzia più dinamica, piena di retroscena, intrecci, baci e amore che possiate leggere. L’Agenzia dei problemi risolti torna finalmente a farci compagnia e che compagnia! Partiamo da un incontro inaspettato e speciale in cui la signora dei numeri e il vichingo Max si incontrano per non dimenticarsi. Perfino dopo due anni questo incontro non è stato affatto cancellato dalla memoria e dal cuore e quando Maximilian, fratello di Stella, e Arianna la collega super informatica, si ritrovano nella stessa stanza e costretti a risolvere un problema enorme la scintilla torna a brillare prepotente e impietosa di ogni remora. Max è un personaggio irresistibile, un carattere meraviglioso in un corpo da urlo, battute sagaci, parole bollenti, frasi dolci e gesti  fatti a completare l’opera. Quante volte, leggendo, si vorrebbe dire alla cara Arianna, forza vai buttati, è perfetto!!!! Che vuoi che succeda? La tensione tra di loro è palpabile, sentiamo ogni cosa e la loro frustrazione diventa la nostra, i loro sentimenti si cimentano tra le pagine e nel cuore di chi legge.


 «Lei mi è scivolata via tra le dita già una volta. Non ho intenzione di lasciare che accada ancora.”


I dialoghi nerd sono accattivanti, rubano l’attenzione, fanno sorridere, e leggere con scorrevolezza e dinamicità. I passaggi fluidi della penna della Vinci sono, al solito, un marchio di fabbrica che non delude e porta all’ultima pagina chiedendosi? Ce n’è un altro che bolle in pentola, sì???


 “Anche io lo amo, l’ho amato fin dal primo istante. Non dovrei è sbagliato, ma non posso farne a meno…”


🪄🪄🪄🪄 

The valentine in love

*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento