Eccomi di nuovo qui dopo aver terminato la lettura de Agenzia Cupido, secondo volume della serie Wings of love di Josh Black.
Un secondo volume davvero esilarante e divertente, nonostante i momenti debosciati di Kalor con Vexatio, che incontreremo nel prossimo volume in compagnia di un protagonista illustre, Learco e Lauro.
Pluma è il Cupido che ognuno desidererebbe incontrare almeno per una volta nella vita e crogiolarsi al suo cospetto innamorandosi al solo guardare quel suo aspetto fanciullesco e innocente.
Ritroveremo Arsi, Tenebris e Mary, che abbiamo già avuto modo di conoscere in Infernum, ma soprattutto ci troveremo di fronte un Angelo e un Demone che pur avendo difficoltà ad abbracciarsi, baciarsi, toccarsi, rimarranno saldi nel loro stare insieme e fortificare il loro amore.
Un fantasy che, continuo a ripetermi ma chissà che alla fine Josh non ascolti i suggerimenti di noi lettori, ha bisogno di un buon editing e che promette umorismo per rallegrare il cuore di chi si appresta a leggerlo.
A presto
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento