Ogni volta che leggo o guardo le card che si riferiscono alle sue nuove uscite, non manco mai all'appello di leggere le sue storie.
Mi piace la sua immaginazione nel creare storie che spaziano tra diversi generi.
Ecco perché mi sono trovata a leggere Infernum, primo volume della serie Wings of Love.
La lotta tra Bene e Male è una costante quotidiana e su questa ci si può scrivere di tutto, i protagonisti non possono essere che belli, sexy e ammalianti, per cui è facile lasciarsi travolgere dalla bellezza di Arsi e Niveus.
L'unica pecca che purtroppo continua a essere presente nelle storie di Black è la mancanza di un buon editing che, fatto nel modo consono, darebbe di sicuro più visibilità e consensi positivi a questo autore.
Per chi vuole dilettarsi in una lettura leggera e spensierata può dedicare l'attenzione a questo titolo che ripeto, nonostante errori, sarà una piacevole lettura.
A presto
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento