Post Recenti

giovedì 9 marzo 2023

REVIEW TOUR RECENSIONE - L'amore giusto per me - Aurora Rose Reynolds


TITOLO: L’amore giusto per me

SERIE: How to catch an alpha vol. 3

AUTORE: Aurora Rose Reynolds

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 250

FORMATO: Ebook

PREZZO: Ebook € 4,90

DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 Marzo 2023

*Romanzo autoconclusivo Disponibile in tutti gli store.

Sinossi
Anna McAlister ha bisogno di una nuova vita. Ma questo non significa che abbia anche bisogno di un nuovo uomo.
Dopo essersi lasciata alle spalle Chicago e il suo fidanzato, ha promesso a sé stessa di non frequentare nessuno fino a quando non avrà trovato quello che sta cercando. Ma l’incontro con un detective davvero sexy e determinato la porta a rimettersi in discussione.
Calvin Miller è proprio quel detective, e in passato è rimasto scottato dalla sua esperienza con le donne. Non ha problemi a dormire da solo e a concentrarsi solo sul lavoro, ma nel momento stesso in cui posa gli occhi su Anna inizia a immaginare come sarebbe passare le notti insieme a lei. Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco.
Ma non appena l’attrazione tra i due comincia a crepitare, il passato di Anna torna a creare problemi. E, a peggiorare le cose, una serie di omicidi costringe Calvin a doversi destreggiare tra la sua nuova relazione e la carriera. La sua paura più grande? Che le due cose siano in qualche modo connesse.
Calvin e Anna riusciranno a trovare l’amore, o vedranno le loro speranze andare in fumo?
Recensione

La Reynolds è la mia salvezza soprattutto quando mi trovo nei miei periodi di blocco. Riesce sempre a strapparmi un sorriso e a farmi amare i suoi protagonisti.

Arrivati al terzo volume della serie conosciamo la dolce Anna.

Arrivata in città abbastanza  spaesata e sola, non solo trova Chrissie che le dà un lavoro ma anche la simpaticissima donna anziana di nome Edie che la accoglie e l'adotta.

Le Golden Girls la prendono sotto la loro ala protettrice e le danno l'affetto che lei tanto sognava. 

Calvin è un detective molto affascinante e intenso, gli basta poco per perdersi negli occhi di Anna e farla sua. Il suo modo di essere protettivo e dolce allo stesso tempo ve lo farà amare.

Loro due insieme fanno scintille e sin dal loro incontro vi strapperanno un sorriso.

Nonostante per certi versi l'autrice avrebbe potuto approfondire più argomenti ( soprattutto quello delle indagini), credo che il suo stile sia proprio quello di mantenere i toni intensi ma leggeri in modo che la lettura sia piacevole.

Assolutamente consigliato.


Marianna


🪄🪄🪄🪄

*Si ringrazia la casa editrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento