Titolo: L’amore davvero
Autore: Milly Tosi
Genere: Contemporary Romance
Editore: Quixote Edizioni
Data uscita: 27 aprile 2018
Sinossi
Jim Clearwater è un nativo americano grande e grosso, è un tecnico esperto e apprezzato, lavora immerso nelle profondità marine di mezzo mondo, crede che l'amore sia roba per stolti romantici e i suoi contatti umani, al di fuori di quelli professionali, si limitano a meri incontri sessuali privi di qualsiasi coinvolgimento emotivo.
Ci vuole un pericoloso incidente in mare e la malattia di un amico per fargli toccare con mano l'inutilità della propria vita, occupata solo dal lavoro.
Un lungo viaggio per tornare a casa, una famiglia meravigliosa dalle grandi braccia amorevoli sempre spalancate, il matrimonio di suo fratello e un anno trascorso a recuperare i rapporti che credeva perduti e a instaurarne di nuovi: tanto ci vuole per fargli capire che la vita dà e prende, ma quando ti capita l'insperata fortuna di trovare la persona giusta, il giusto feeling, nel momento giusto, non puoi fartelo scappare. Devi giocare e, perché no, rischiare di perdere, perché la posta in gioco è alta. È l'amore... l'amore davvero.
Recensione
Anche questa nuova storia mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e felice.
I due protagonisti si conoscono in un momento particolare e, soprattutto, diventeranno amici prima di tutto e confidenti l'uno dell'altro cercando di consolare e consolarsi quando le cose non vanno bene.
La lettura è stata scorrevole e spensierata, come dicevo nella mia ultima recensione è bello poter trovarsi a fantasticare in luoghi e con persone che non mettono il lettore costantemente sotto pressione e portandolo ad avere un animo angosciante per il troppo dolore, è bello trovarsi davanti una storia che fin da subito allieta il cuore e che conduce sia i protagonisti, sia il lettore a poter affermare che quando trovi la persona giusta devi rischiare perché se questa persona è l’amore davvero allora non si può lasciarla sfuggire, bisogna legarla a sé con baci, abbracci, carezze e tanto amore.
Una storia dolce, delicata e romantica.
Alla prossima
🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento