Titolo: UNA NERD DA AMARE
Autrice: CAMBRIA HEBERT
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Collana: LOVERDOSE
Genere: NEW ADULT/SPORT ROMANCE
Serie: #ALPHA UNIVERSITY #1
Pagine: 410
Finale: CONCLUSIVO
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 2.99€ - 11.90€
Data di pubblicazione: 12 GENNAIO 2023
DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
Sinossi
Non giudicare mai una persona dal suo status.
Rimmel Hudson non è una ragazza come tutte le altre. Non si preoccupa dei capelli, dei vestiti o del colore del lucidalabbra. Fa la volontaria al rifugio per animali della città, ma il tempo che trascorre con i suoi amici pelosi si riduce quando le viene imposto di dare ripetizioni per mantenere la sua borsa di studio in medicina veterinaria.
Poi, però, incontra la persona a cui deve dare ripetizioni. Roman “Romeo” Anderson è probabilmente lo studente più conosciuto di tutto il college. È un dio del football, proviene da una famiglia prestigiosa, frequenta la confraternita più popolare del campus… e non sa neanche che lei esiste. Rimmel e Romeo vengono da due mondi completamente diversi.
Due mondi che di solito corrono paralleli e non si intersecano mai. Fino a ora.
Non avrebbe mai pensato di rimanere affascinato da Rimmel e che una ragazza come lei lo avrebbe intrigato come nessun’altra.
Tuttavia, non può uscire con una nerd, giusto? O forse sì.
Anche se tutti gli altri non la pensano allo stesso modo.
#Alpha University series:
#1 Una nerd da amare (12 Gennaio 2023)
#2 Hater
#3 Player
#4 Selfie
#5 Poser
#6 Heart
Recensione
Come iniziare l’anno se non con un New Adult emozionante e bellissimo?
Ecco qua la stupenda storia di Romeo e Rimmel, una storia appassionante dal ritmo incalzante che lascia con il fiato sospeso in tutti i sensi.
Rimmel è la secchiona del college che sogna di diventare un grande veterinario.
Vive nell’ombra e cerca sempre di rimanere invisibile. Dopo la morte della mamma è stata dura per lei restare a galla. Tutto questo fino a quando le viene imposto di dare ripetizioni alla stella del Football Roman ‘Romeo’ Anderson.
Lei con i suoi occhiali grandi e ingombranti e le sue mille insicurezze è quell’amica che tutti vorremmo avere vicino, dolce e sensibile. Un’anima buona, generosa e combattiva.
La sua fama lo precede e il suo soprannome non nasce a caso.
Obbligato dal coach a prendere ripetizioni, si ritrova davanti una piccola nerd che con coraggio gli tiene testa e lo bacchetta.
Quando gli si palesa finalmente l’opportunità di entrare nella rinomata confraternita, tutto viene messo sottosopra.
Vi garantisco che questo romanzo è molto più profondo di quanto sembri.
Io ne ho amato ogni pagina ed ogni sfaccettatura. Mi è piaciuto come Romeo affronta tutta la sua vita, forte e deciso, un amico fedele e protettivo. Nonostante all’inizio non mi sia proprio piaciuto, nel finale si è rivelato un ottimo protagonista.
Cambria Hebert arriva nella platea Italiana e lo fa con il botto.
Fidatevi di me: questa serie sarà stupenda. Non solo per questi due ragazzi ma per tutto quello che li circonda. Il mondo in cui l’autrice li ha inseriti è perfetto. Amici, parenti e contesto rendono il quadro ancor più completo.
Divertente, dolce e appassionante vi farà innamorare sicuramente di Romeo. Non vedo l’ora di sapere cosa ci riserverà per i prossimi volumi. E non preoccupatevi se non siete amanti delle storie sospese, questa non lo è. L’autrice è stata bravissima anche in questo.
Assolutamente consigliato
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:
Posta un commento