Titolo: La caduta
Autore: May Archer
Serie: L’amore a O’Leary #1
Genere: Contemporary romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 02 settembre 2022
Sinossi
“Ero in caduta libera quando ci siamo incontrati, e continuo a cadere.”
L’agente di polizia di provincia Silas Sloane conosce tutti gli abitanti di O’Leary, New York. Si è guadagnato l’affetto e la stima dei suoi concittadini, anche se vivere sotto la lente d’ingrandimento di un paesino lo infastidisce. Nonostante svolga bene il suo lavoro, però, c’è una cosa in cui non è bravo: gli impegni… Almeno fino all’arrivo di Everett.
Il vedovo Everett Maior, il nuovo cittadino di O’Leary, si è trasferito nella cittadina contro la sua volontà. Non ha mai desiderato diventare il tutore principale di suo nonno, e non ha alcun interesse a vivere la vita di provincia. Irriverente e superstizioso, è abile nel tenere alla larga le persone… fino a quando non mette gli occhi su Silas.
Tuttavia, strane sparizioni affliggono O’Leary, proprio mentre Silas ed Everett scoprono un’innegabile e crescente attrazione tra di loro. Riusciranno a trovare la strada per vivere un futuro insieme, nonostante i fantasmi del passato minaccino di dividerli?
Recensione
Una lettura fatta in poche ore, mai un attimo di noia anzi…
Ev e Si, si sono ben presentati, con i loro caratteri decisamente opposti, ma che fin dal loro primo incontro hanno prodotto una connessione che è andata via via crescendo e intensificandosi, ma non sempre le cose arrivano con facilità, bisogna essere davanti all’evidenza della perdita per apprezzare ciò che il destino, con una seconda occasione ha saputo elargire e i contendenti essere bravi a dire di sì.
Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni dei luoghi, l’affetto ma anche il ficcanasare degli abitanti di O’Leary.
Le varie storie che si sono intersecate e che hanno aperto uno scenario di nuovi personaggi con cui l’autrice ci delizierà con i prossimi volumi.
I tratti somatici dei due protagonisti hanno reso il tutto ancora più bello, sexy e molto molto intrigante.
Una storia che si è dipanata senza troppi patemi d’animo e che per alleviare stanchezza e stress è stato un’efficace ed ottimo sprone.
Una storia che consiglio anche solo per vivere attimi di assoluta tranquillità in posti incantati dalla natura e dall’amore.
🪄🪄🪄🪄
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento